Guest star di Royal Pains 2, Andrea Martin in Three Inches, 87th Precinct per NBC?

Guest star di Royal Pains 2, Andrea Martin in Three Inches, 87th Precinct per NBC?

Amy Sedaris e Tom Cavanagh in Royal Pains 2 a gennaio 2011; Andrea Martin in Three Inches (Syfy); NBC pensa a 87th Precinct, serie prodotta da Steve Buscemi e Stanley Tucci

    Quando si concluderà la seconda stagione di Royal Pains (attualmente in onda negli States, ma tra poche puntate verrà sospesa per riprendere l’anno prossimo) vedremo due volti familiari delle serie tv, nello specifico Amy Sedaris (‘Strangers With Candy’) e Tom Cavanagh (‘Ed,’ ‘Scrubs,’ ‘Trust Me’). La notizia è stata data da Fancast, secondo cui i due saranno due golfisti in un torneo in scena agli Hamptons dove la Sedaris sarà Nan Noonan, che farà squadra con Jill, mentre Cavanaghsarà Jack O’Malley, un golfista professionista.

    Quella relativa a Royal Pains è l’unica news di oggi relativa a progetti già noti, per quanto riguarda le nuove serie tv, nel pilot “Three Inches” di Syfy vedremo Andrea Martin nel ruolo regolare di Belinda Spackman, mamam del protagonista che è una forza della natura brutalmente cinica che farebbe di tutto per proteggere suo figlio.

    Three Inches – sviluppata da Harley Peyton (“Twin Peaks”) assieme al produttore Bob Cooper – racconta di un tizio che, dopo essere stato colpito da un fulmine, sviluppa un superpotere poco super, quello di poter spostare gli oggetti con la mente…ma solo di tre pollici! Non si tratta dell’unico nuovo pilot ‘super’ di Syfy, che sta sviluppando anche Alphas, un gruppo di persone con straordinari poteri mentali.

    Chiudiamo con NBC, secondo Deadline la rete sta pensando di ordinare un poliziesco della Lionsgate TV: intitolato 87th Precinct, lo show ha per ora ricevuto solo l’ordine di qualche sceneggiatura, ed è creato da Amy Bloom (State of Mind) e prodotto da Steve Buscemi e Stanley Tucci.

    293

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI