Guest star di Friends: i super attori della serie tv!

Guest star di Friends: i super attori della serie tv!
da in Fox, NBC, Rai 2, Rai 3, Serie Tv, Serie TV Americane, Friends
Ultimo aggiornamento: Giovedì 06/08/2015 16:21

    Friends

    Sicuri di ricordarli tutti? Provate per credere! Stiamo parlando delle guest star di Friends, la popolare sit-com statunitense creata negli anni ’90 da David Crane e Marta Kauffman. Da qui, in effetti, sono passate le carriere di numerosi super attori: in seguito alla loro apparizione in Friends, alcuni sono diventati delle vere e proprie stars del cinema o della televisione. Ne è passato di tempo dalle riprese negli studi della Warner Bros, e i Nostri sono diventati delle vere e proprie stelle, nomi da urlo del mondo dello spettacolo!

    Brad Pitt

    Brad Pitt

    Brad Pitt. E’ senza dubbio uno dei personaggi che vale la pena citare. William Bradley Pitt, questo il vero nome dell’attore, è infatti apparso nel nono episodio dell’ottava stagione di Friends, nel 2001. La puntata, in onda negli Usa il 22 novembre, e in Italia il 12 febbraio 2003, è intitolata Il club segreto. Per quanto si tratti di un cameo, la partecipazione di Pitt non è stata accreditata nei titoli di coda. Meglio oggi o quando in Friends interpretava il marito di Rachel (Jennifer Aniston)?

    George Clooney

    Clooney

    Parlando di Brad Pitt e dunque di sex symbol, non possiamo dimenticare la partecipazione di George Clooney in Friends. Vi ricordate? Molti anni prima di conoscere…Elisabetta Canalis, il George di Hollywood è apparso nella seconda parte del diciassettesimo episodio della prima stagione: la puntata si chiama Vivere intensamente e vi partecipò anche Noa While, quest’ultimo ora volto delle serie tv Falling Skies e The Librarians.

    Julia Roberts

    Julia Roberts

    Chi si ricorda di lei in Friends meriterebbe davvero un riconoscimento speciale. Stiamo parlando dell’attrice Julia Roberts, apparsa nel tredicesimo episodio della seconda stagione, la puntata intitolata Il giorno dopo il SuperBowl. Non ve la ricordavate, eh?

    Sean Penn

    seann penn

    Sean Penn, di recente abbiamo potuto vederlo da Maria De Filippi a C’è posta per te, ma probabilmente il futuro fianco al fianco con la conduttrice di…Friends… era già scritto. Scherzi a parte, l’attore ha preso parte al sesto episodio dell’ottava stagione, la puntata intitolata La festa di Halloween.

    Robin Williams e Billy Crystal

    Robin Williams

    Un altro memorabile nome che viene fuori tra le guest star lanciate da Friends è senza dubbio quello del compianto Robin Williams. L’uomo bicentenario e il naso rosso di Patch Adams ha fatto storia anche per la serie tv in questione: l’attore ha preso parte al ventiquattresimo episodio della terza stagione, la puntata intitolata Lotta estrema. Per Billy Crystal l’episodio è lo stesso, al fianco dell’attore, purtroppo scomparso l’11 agosto 2014.

    Hugh Laurie

    Haugh laurie

    Riconoscibile anche in quell’episodio che gli porterà fortuna è anche Hugh Laurie. Il nome non vi dice molto, ma avete comunque la sensazione di conoscerlo? Eh, è perché lo avete visto pure su Canale 5! Parliamo dell’attore che interpreta Doctor House. Non è stata la sola serie tv a cui però ha preso parte: Friends, infatti, l’ha ospitato nel ventiquattresimo episodio della quarta stagione.

    Danny De Vito

    Danny de vito

    Nonostante la statura, è di sicuro un gigante dello spettacolo. Parliamo di Danny De Vito, protagonista anche lui della fortunata serie tv Friends, nell’undicesimo episodio della decima stagione, la puntata intitolata La danza del poliziotto. Vi ricordate la divisa che indossava?

    Helen Hunt

    helen hunt

    Infine, abbiamo deciso di dedicare il ‘gran finale’ alla splendida Helen Hunt. Famosa per il ruolo di Jame Stemple-Buchman nella serie tv Innamorati pazzi, al suo successo – poco dopo verranno i fasti di Cast Away – ha contribuito anche la sit-com Friends: la Hunt, infatti, vi ha partecipato nel sedicesimo episodio della prima stagione, la puntata intitolata Vivere intensamente (prima parte).

    917