Guerra tra Al Bano e Romina in tv: Ylenia si drogava con la madre. E lei querela

Guerra tra Al Bano e Romina in tv: Ylenia si drogava con la madre. E lei querela

Guerra alla tv spagnola fra Al Bano e Romina, su Telecinco i due ex coniugi raccontano del loro matrimonio e della scomparsa di Ylenia

    La loro rottura già lasciò basiti molti in Italia, ma adesso Al Bano e Romina hanno superato il limite. Da qualche tempo hanno iniziato a gettarsi del fango e accuse nel salotto di Sálvame Deluxe, secondo molti il peggior programma televisivo spagnolo. Al centro della querelle c’è la figlia scomparsa Ylenia, se Romina dice che Al Bano era troppo duro con lei, il padre ci va giù ancora più duro e afferma che a ‘iniziare alla droga Ylenia‘ fu proprio Romina.

    Ultimo aggiornamento 15/11: La risposta della figlia di Tyron Power non si è lasciata attendere e ha querelato l’ex marito per diffamazione: ‘In nome e per conto della Signora Romina Power, in relazione alla notizia concernente le dichiarazioni rilasciate dal Signor Albano Carrisi alla emittente televisiva spagnola Telecinco, preciso che tali dichiarazioni sono del tutto non veritiere, altamente diffamatorie e lesive della onorabilità di Romina e della figlia Ylenia, per le quali la mia cliente si riserva ogni azione al riguardo‘. Quello della droga è stato solo uno dei temi trattati dalla ormai ex coppia sono volate parole su maltrattamenti, gelosia e amore (?). L’ugola di Cellino San Marco aveva deciso di non querelare l’ex moglie per la storia del calcio: ‘Resta sempre la madre dei miei figli‘. Cambierà idea? In apertura un video di quando ancora erano fellici.

    Fa davvero tristezza vedere la fine della coppia più kitsch della musica italiana, ma andiamo con ordine. Dopo l’ospitata al Chi l’ha visto tedesco, Aktenzeichen XY, Romina Power partecipa a Sálvame Deluxe e parla della sua relazione con il marito. Romina racconta al presentatore Jorge Javier del matrimonio con Al Bano e di come quegli anni siano stati per lei un incubo. Racconta di un uomo possessivo ed eccessivamente geloso, un ‘dittatore’, lo definisce così. Ecco l’intervista direttamente dal sito di Telecinco:

    Romina racconta di quando viveva con la famiglia Carrisi e ammette che non ha mai pensato alla separazione: ‘Pensavo che non mi sarei mai separata da lui. Era un dittatore, mi sentivo voluta bene e volevo crescere le mie figlie, non volevo rompere la bolla di questa perfezione‘. Si parla poi dei maltrattamenti subiti da Romina, ma la cantante tende a chiarire: ‘No, maltrattamenti gravi. Non ho cicatrici, è un uomo… credo che più che amore lui era un possessivo‘. Un altro problema era la sua gelosia: ‘Gli altri ragazzi non potevano neanche guardarmi e si arrabbiava’. Era talmente geloso che negò alla bella Romina la possibilità di recitare nel capolavoro di Sergio Leone C’era una volta in America. Al centro dell’intervista anche la relazione con i figli, Romina ammette che è stato un ottimo padre, ma poi ha negato loro la possibilità di andare a studiare all’Università e quella che soffrì di più questo impedimento fu proprio Ylenia. Romina è convinta che sua figlia è ancora viva. Non si è suicidata e la polizia ha dato una versione falsa.

    Puntuale ecco la risposta di Al Bano.

    Si difende dalle accuse di maltrattamento e dice: ‘Romina si meriterebbe di essere querelata per avermi dato del maltrattore, ma non lo farei mai perché è la madre dei miei figli. L’unica volta che l’ho picchiata era per esigenze di copione in un film che giravamo‘. Anzi ammette di averla sempre amata e di amarla ancora, secondo il cantante di Cellino San Marco la fine del loro matrimonio si deve all’abuso di droga di Romina: ‘Quando l’ho conosciuta non sapevo che consumava droghe. La mia droga era la vita, la sua… si faceva di marijuana, porros come si dice qui. Lei diceva che era parte della sua cultura. Volevo solo amarla, aiutarla, farla uscire da quel mondo, lei mi aveva raccontato che due suoi amici erano morti per overdose, ma lei con me voleva rinascere e smettere. Quando abbiamo iniziato a uscire ha smesso, ma poi ha ripreso negli anni ’70 e praticamente smetteva solo in gravidanza‘. L’ugola di Cellino insinua però che Romina ha ‘iniziato i suoi figli al mondo della droga‘. Ecco alcuni spezzoni dell’intervista:

    Al Bano racconta che è ancora innamorato di lei, ma insinua che Romina poteva essere sotto effetto di droga durante l’intervista che ha rilasciato a Telecinco: ‘Ho pensato che potesse essere fata non ha rispettato né l’uomo, né al padre dei suoi figli‘. Nonostante tutto Al Bano la ama ancora: ‘Sono innamorato di lei, del nostro amore, non la odio perché l’odio è una perdita di tempo, ma sì è stata la donna della mia vita, non ho avuto nessun’altra come lei‘.

    Al Bano rincara la dose, infatti non ha per nulla gradito le dichiarazioni che l’ex moglie ha rilasciato sul suo rapporto con Ylenia e accenna a un fatto risalente alla fine degli anni ’80. Durante un’estate a Milazzo Romina avrebbe provato a sedurre l’allora fidanzato di Ylenia e anzi i due si incontrarono dopo in un ristorante. Ecco lo spezzone:

    Sarà ma dispiace veramente tanto vedere a che punto sono arrivati i due ex componenti della coppia più bella e kitsch della tv. La loro storia ha però convinto il pubblico spagnolo visto che sia nella puntata con ospite Romina, che in quella di ieri con Al Bano Sálvame ha battuto la concorrenza delle altre reti tv.

    1052

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPersonaggi TvTv Spagna