Guendalina Tavassi: Remo la ama, saltano le nozze. Claudia furiosa

Remo Nicolini si dice ancora innamorato dell'ex Guendalina Tavassi, che però dichiara di essere fidanzata da due mesi (forse con De Rossi della Roma)

da , il

    Guendalina Tavassi con l'ex Remo e la loro figlia, Gaia

    Guendalina Tavassi – Remo Nicolini, la storia infinita? Sembrerebbe di sì, stando alle dichiarazioni dell’ex compagno della concorrente del Grande Fratello 11, che a Visto ha confessato di pensare ancora a lei e di essere confuso. In effetti Remo si ‘sarebbe dovuto’ sposare con Claudia Losito, sua nuova fiamma e prossima madre della sua secondogenita, il 22 maggio, ma le nozze sono saltate e la promessa sposa sputa veleno su un’altra rivista. Intanto Guendalina si dice fidanzata da due mesi: il boyfriend di Guendalina sarebbe un bel moro di nome Carmine. Di seguito la sua foto.

    Solo qualche giorno fa vi raccontavamo del ‘blitz’ di Mattino Cinque contro Guendalina Tavassi e Remo Nicolini, accusati da Gabriele Parpiglia – giornalista gossipparo di Chi e Tv, Sorrisi e Canzoni – di litigare solo a favore di telecamere, per conquistare la ribalta tv, nascondendo al pubblico, invece, i loro buoni rapporti.

    La sintonia tra i due, la cui relazione si era interrotta poco prima dell’ingresso di Guendalina nella Casa del GF 11 per le tante vere o presunte scappatelle di lui – più incline a fare l’animatore turistico che il padre per la loro figlia Gaia, di sei anni -, era apparsa evidente da alcuni scatti pubblicati nei giorni scorsi da diverse riviste rosa. Un’armonia dettata dalla necessità di proteggere la loro bambina, dicevano i due: ma ora Remo si ‘dichiara’ ancora innamorato di Guenda, tanto da ‘congelare’ le nozze con Claudia Losito, annunciate per il prossimo 22 maggio.

    Soffro a dirlo, ma quando ho ricominciato a frequentare Guendalina il mio rapporto con Claudia non è più quello di prima“: così Remo Nicolini a Visto sembra ‘scarica’ la madre del suo secondogenito in arrivo per tornare dalla ex. “E pensare che all’inizio ero innamoratissimo di Claudia, altrimenti non avrei voluto un figlio da lei. Ma il sentimento che provo per Guendalina è veramente diverso da tutto. Nonostante sappia che la nostra storia è finita, lei, per me, è sempre Guendalina“. Parole che lasciano pochi dubbi sui sentimenti di Remo: va ricordato, però, che la relazione tra Claudia e Remo era iniziata da poco più di due mesi quando la ragazza si è scoperta incinta: la questione della gravidanza voluta non ha mai convinto nessuno.

    Cosa farà, dunque, Remo? “Non lo so. Sono confuso – dice a Visto – Ogni giorno mi guardo dentro il cuore per trovare una risposta ma, ora come ora, non so che dire. Sono veramente in difficoltà. So soltanto che farò sempre di tutto per far crescere bene i miei figli e trasmettere loro il massimo affetto come padre. Questa situazione mi fa star male, ma la devo affrontare con responsabilità. E lo farò senza esitare, non appena sarò sicuro della scelta da prendere, senza paura delle critiche“.

    Beh, non male confidare le proprie imbarazzanti confusioni a una rivista di gossip. Va detto, peraltro, che Guendalina ha sempre nutrito dubbi sulla possibilità di un matrimonio tra Remo e Claudia, dicendosi anche scettica sulla gravidanza. Nel dubbio, però, Guendalina si dice fidanzata da due mesi: alcune voci, infondate, parlavano del calciatore della Roma Daniele De Rossi, ma Pomeriggio Cinque ha svelato il volto del presunto boyfriend: trattasi di Carmine, bell’attore moro.

    guendalina carmine gossip

    Ma poteva mai mancare la risposta di Claudia Losito? Ovviamente no, ed eccola sputar veleno dalle pagine di Top: “Sono delusa e ferita. Guendalina vuole prendersi la sua rivincita, da lei e Remo adesso io mi aspetto tutto” dice la sposa abbandonata praticamente all’altare e in attesa di un bimbo. Davanti alle foto che ritraggono Remo e la sua ex sereni con la piccola Gaia, Claudia commenta: “Non mi sembra un bel quadretto, mi chiedo dove sia il rispetto nei miei confronti. Remo non si è fatto scrupoli, è andato a Milano senza di me, non si è preoccupato dei paparazzi…“. Curioso che il pensiero corra alle foto rubate, non alla sostanza del fatto…

    Per Claudia è il tempo dei rimpianti (?): “Ho fatto tutto con il cuore. Ho ventisei anni, volevo una famiglia, per questo figlio ho lasciato il mio lavoro di vocalist. Forse potevo aspettare…” dichiara ora la ragazza che si dice perfino contenta “da donna adulta” che “si siamo rappacificati visto che hanno una figlia insieme“. Ma perché, lei un figlio con Remo non ce l’ha? Mah! E dire che un secondo prima aveva detto di essere ancora innamorata di lui, di essere delusa dal suo comportamento, forse dettato dal fatto che “la Tv dà alla testa“. “Guenda e Remo sono uguali - ha detto ancora la Losito – si scannano e un attimo dopo fanno pace. Provano un bene che va al di là di ogni cosa, ma non credo che ci sia amore“.

    Insomma, mettetevi d’accordo! Secondo noi ‘c’è del marcio in Danimarca’: dalle dichiarazioni che rilasciano – in tv e sulla stampa – nessuno sa cosa vuole e cosa sta facendo. O forse lo sanno fin troppo bene, interpretando una farsa a puntate su stapa rosa e salotti tv.

    Noi restiamo solo basiti, una volta di più, da quello che si è disposti a fare pur di guadagnare una telecamera.