Guendalina Tavassi, foto prima e dopo il GF 11

Guendalina Tavassi, foto prima e dopo il GF 11

Le foto di Guendalina Tavassi prima e dopo il GF 11: dal naso rifatto alle notti in discoteca, prima di arrivare ai salotti tv e alle copertine delle riviste gossip

    Guendalina Tavassi si è imposta come personaggio cardine del Grande Fratello 11 per le sue mille contraddizioni e per la lingua lunga tradottasi in continue ospitate a Mattino e Pomeriggio Cinque, che se la contendono a suon di gossip. Entrata in casa come madre cubista di una bimba di sei anni, avuta da un compagno farfallone col quale era in crisi ma non era del tutto finita, è uscita dal GF 11 trovandosi con l’ex in procinto di avere un secondo figlio da una ragazza da poco conosciuta e pronto al matrimonio. Delle ultime ore sorprendenti sviluppi gossippari: ma nel passato di Guendalina c’è anche un decisivo intervento di chirurgia estetica. Guardate con noi le foto di Guendalina Tavassi prima e dopo il GF 11.

    Vi abbiamo già aggiornato sugli ultimi sviluppi gossip della storia (mai finita) di Guendalina Tavassi con Remo Nicolini, padre della sua bimba Gaia, 6 anni: lui, che attende un figlio da un’altra donna che avrebbe dovuto sposare il 22 maggio, ha annullato le nozze perché pensa ancora a Guendalina, che nel frattempo si accompagna a un bel moro col quale è stata paparazzata. La telenovela si dipana quotidianamente con una puntata al mattino (Mattino Cinque) e una pomeridiana (Pomeriggio Cinque), una festiva (Domenica Cinque) e con continue interviste ‘esclusive’ alla stampa rosa che ha trovato un nuovo (ma crediamo effimero) filone d’oro.

    Ma la discussa concorrente del Grande Fratello 11, che ha dimostrato di essere pronta a tutto per far parlare di sé (dall’attaccare l’amica del cuore Margherita all’accusare i parenti di Ferdinando di averla minacciata di morte – roba da querela!), ha nel suo passato foto compromettenti, che la ritraggono discinta cubista e soprattutto testimoniano la sua plastica al naso.

    Inutile dire che le foto sono state mostrate da Mattino Cinque e da Gabriele Parpiglia. Vediamo tutte le foto di Guendalina Tavassi Prima e Dopo il Grande Fratello 11.

    Guendalina Tavassi prima della plastica al naso
    Guendalina prima della rinoplastica

    Appare quasi irriconoscibile Guendalina Tavassi in questa foto che risale a qualche anno fa, mostrata da Gabriele Parpiglia a Mattino Cinque. Giovanissima accanto a Remo, Guendalina mostra un naso non propriamente filiforme che gli trasforma anche il volto, soprattutto le guance e anche gli occhi sembrano un po’ diversi da quelli che si vedono ora in tv.

    Uhm, a ben guardare forse anche le labbra…

    Guendalina Tavassi dopo la plastica al naso
    Guendalina Tavassi dopoGF

    E qui, invece, vi mostriamo una recente foto di Guendalina, ottimamente truccata e luminosissima in una delle tante inquadrature gentilmente ‘offerte’ da Mattino, Domenica e Pomeriggio Cinque. Labbra meno pronunciate, occhi particolarmente belli, ma sul naso non può che essere passato il chirurgo plastico.

    Guendalina Tavassi cubista prima del GF 11
    Guendalina Tavassi prima GF11 cubista

    Facciamo un altro salto nel passato pre-televisivo di Guendalina Tavassi: è apparso sulle riviste di gossip un collage con alcuni scatti risalenti alla sua carriera di apprezzata cubista nelle discoteche di Roma e dintorni. Questa era la sua principale attività per garantire alla figlia una certa sicurezza economica.

    Guendalina Tavassi mamma dopo il GF 11
    Guendalina Tavassi dopoGF Gaia

    Dopo il Grande Fratello 11 Guendalina Tavassi può abbandonare il cubo e farsi ritrarre con la figlia Gaia, 6 anni, sulle copertine delle riviste rosa. La privacy della bimba non proprio una delle principali preoccupazioni di mamma Guenda e papà Remo e nonostante la maggiore tranquillità economica ottenuta grazie alle ospitate tv e alle interviste esclusive, le discoteche sono ancora un impegno per la mamma, non più cubista ma guest star.

    Guendalina Tavassi prima del GF 11
    Guendalina Tavassi primaGF11

    Un confronto un po’ cattivello forse: in alto Guendalina prima dell’ingresso nella Casa, al massimo della sua forma, che ora invece un po’ appesantita dalle tante chiacchiere sul divano della casa del GF 11. Asciutta e provocante, Guendalina ha cercato i riflettori a lungo e ora non intende mollarli.

    Guendalina Tavassi dopo il GF 11
    Guendalina Tavassi dopo GF11

    Più che il dopo, qua siamo nel meglio del GF 11: un’ingenerosa (lo ammettiamo) immagine di Guenda dopo un tuffo in piscina col trucco pesante (come dicevamo sono poi intervenuti i truccatori Mediaset) e qualche chilo in più dovuto alla nullafacenza da reality. Fosse quello il problema….

    918

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI