Guendalina Tavassi dice no a Uman Take Control

Guendalina Tavassi dice no a Uman Take Control
da in Game Show, Guendalina Tavassi, Personaggi Tv, Reality Show, Uman Take Control, Grande Fratello 11
Ultimo aggiornamento:

    Mentre il Grande Fratello 11 volge al termine (con l’atteso ultimo atto in onda questa sera – lunedì 18 aprile – su Canale 5 e in diretta web su Televisionando) tutti sembrano impazziti per il nuovo reality game che ha per protagonisti proprio ex concorrenti dei reality nostrani, Uman Take Control, che debutterà su Italia 1 il prossimo 29 aprile. Tra nomi certi e ipotesi da web, sta prendendo corpo il cast, ma accanto ad alcune vecchie glorie dei reality di casa nostra non ci sarà Guendalina Tavassi, la polemica mamma del GF 11. Evidentemente ritiene prematura l’idea di riciclarsi come ‘ex concorrente’ del GF 11: in fin dei conti continua ad avere la ribalta dei salotti Mediaset, perché relegarsi al ruolo di ‘comparsa’?

    Tutti pazzi per Uman Take Control? Mancano due settimane al debutto del nuovo programma di Italia 1, che si prefigge l’obiettivo di far tornare ‘umani’ gi ex concorrenti da reality, ma impazzano sul web le anticipazioni sul cast di questo game che avrà alla conduzione il Mago Forest e Rossella Brescia.

    Tra conferme e smentite circolano i nomi di Davide Silvestri, Augusto De Megni, Pasqualina Sanna, Giada de Blanck, Veronica Ciardi e Sergio Volpini, l’Ottusangolo del primo Grande Fratello, e tra i provinati c’era anche Guendalina Tavassi, fresca di Grande Fratello 11.
    La mamma romana, nota più per la sua lingua biforcuta e per il gossip sull’ex compagno Remo Nicolini (un perfetto sconosciuto balzato agli onori delle cronache per essere non solo l’ex di una gieffina di fuoco, ma anche padre della sua bambina e prossimamente sposo – a tempo di record – della futura mamma del suo secondo figlio) ha però rinunciato al nuovo programma per stare un po’ accanto alla sua bambina, Gaia, di sei anni.

    Dopo cinque mesi trascorsi lontana da lei per inseguire il sogno della vittoria al GF 11 – che avrebbe garantito loro un po’ di tranquillità economica con i 300.000 euro di montepremi – Guenda non se la sente di lasciare nuovamente ai nonni (e allo sconsiderato padre) la sua piccola e così ‘rinuncia’ alla ribalta tv: ovviamente l’annuncio viene dato sotto i riflettori di Domenica Cinque anche con una certa enfasi che evidentemente mirava a conquistare la benevolenza delle mamme telespettatrici. Peccato che gli ex concorrenti, ospiti della puntata, e il pubblico in studio non abbiano ‘premiato’ il sacrificio di Guenda: per quanto Guenda possa dire o fare, il nobile fine di una ribalta tv per ‘garantire un futuro migliore ai propri figli’ non è stato propriamente supportato da un adeguata condotta, fuori e dentro la casa.

    Cavalcare l’onda del (temporaneo) successo tv partecipando a qualsivoglia puntata dei salotti Mediaset, sciorinando fatti privati (e delicati come fratellini in arrivo da donne conosciute due mesi prima) non si può definire un modo per tutelare il proprio figlio.

    Ma Guenda fa di più, pubblicando su Facebook il proprio numero di cellulare per ricevere dal pubblico i commenti sulla serata finale: bel modo per tutelare la propria famiglia. Scommettiamo che per lei si creerà un ruolo da opinionista a Uman Take Control?

    546

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Game ShowGuendalina TavassiPersonaggi TvReality ShowUman Take ControlGrande Fratello 11