Guendalina Tavassi da tronista a sposa: Uomini e Donne si allontana?

Guendalina Tavassi da tronista a sposa: Uomini e Donne si allontana?

Guendalina Tavassi sul trono rosa di Uomini e Donne? L'ex gieffina ha svelato di essere fidanzata e probabilmente prossima al matrimonio

da in Guendalina Tavassi, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Sembra sfumare l’ipotesi di vedere Guendalina Tavassi nei panni di tronista a Uomini e Donne. Stando alle ultimissime, infatti, la vulcanica romana sarebbe più vicina all’altare che al trono per via del grande amore nato con Umberto D’Aponte, giovane imprenditore napoletano. Su Facebook è arrivato da parte di terzi la notizia di prossime nozze, ma è Guendalina a sciogliere ogni riserva grazie alla partecipazione alle Amiche del sabato, talk show di RaiUno condotto da Lorella Landi.

    Le ipotesi di un impegno da tronista per Guendalina Tavassi non erano certo nate dal nulla. La simpatica gieffina, infatti, aveva rilasciato un’intervista ad Eva Tremila, in cui svelava dei contatti con la redazione di Uomini e Donne, rendendosi disponibile a cercare l’amore davanti alle telecamere. Evidentemente da quelle dichiarazioni ad oggi qualcosa è cambiato, visto che sulla fan page dedicata a Guendalina su Facebook è apparso questo messaggio: ‘Questo stato è una comunicazione ufficiale per smentire le voci di Guendalina Tavassi sul trono di Uomini e Donne e confermare invece il suo imminente matrimonio. Quindi possiamo solo augurargli il meglio!‘. La data del grande evento sarebbe fissata al 6 aprile di quest’anno, ma su quest’ultimo dettaglio è meglio non sciogliere le riserve. Per ora basta la conferma di Guendalina a proposito della relazione con Umberto.

    Aggiornamento del 12/02/2013 a cura di Paola Zagami

    Guendalina Tavassi vicina al trono rosa di Uomini e Donne: ‘Mi hanno contattata’

    Tra qualche mese sul trono rosa di Uomini e Donne potremo ritrovare nientemeno che Guendalina Tavassi. La frizzante concorrente del Grande Fratello 11 e poi naufraga all’Isola dei famosi 9 non sarebbe affatto contraria alla permanenza televisiva sulla comoda poltrona rossa al centro del programma di Maria De Filippi. Archiviata definitivamente la possibilità di vedere Karina Cascella sul trono, la gieffina sarebbe già stata contattata dalla redazione del programma, stando a quanto dichiarato proprio dalla diretta interessata.

    Ecco l’ultima sortita della simpatica mamma romana al periodico Eva Tremila:

    Il ragazzo che sto frequentando adesso mi piace ma tra noi non c’è nulla di serio. Sono libera sentimentalmente e non ho alcuna intenzione di legarmi, perchè voglio andare sul trono di Uomini e Donne. Ci sono stati tanti rumors in merito alla mia partecipazione al programma, al punto che vedendo quanto era stato scritto sul web, la redazione del programma mi ha chiamata.

    Abbiamo parlato un po’ e non mi sono sembrati contrari. Poi mi hanno detto: “Ti faremo sapere”. Adesso devo solo aspettare.

    Insomma, un flirt in stand by in vista dell’agognata occasione televisiva. Che Guendalina Tavassi abbia una spiccata simpatia tutta romana è innegabile sin dal suo esordio all’interno della casa del Grande Fratello, ma la scoppiettante starlette promette anche altre sorprese. Come una papabile tronista che si rispetti ha anche avvenenza, faccia tosta ed un’esigua timidezza in fatto di intrighi e flirt. Quest’ultima caratteristica della gieffina è stata ampiamente dimostrata dalla movimentata vita privata finita spesso davanti alle telecamere come il contenzioso con l’ex compagno Remo, il brevissimo flirt con Pietro Titone all’interno della casa ed, infine, con la fugace relazione con Jivago Santinni, collega di naufragio in quel dell’Isola dei famosi 9. Il caso vuole, inoltre, che fresco di promozione al trono sia l’attore Alessandro Pess, annoverabile tra le storie toccata e fuga della Tavassi.

    Proprio come Pess e prima ancora come Giulia Montanarini e Giorgio Mastrota, Guendalina Tavassi costituirebbe un altro esempio di volto televisivo in cerca d’amore alla corte di Maria De Filippi. Probabilmente la presenza dell’estroversa romana all’interno del dating show potrebbe giovare agli ascolti. L’unico enigma da sciogliere riguarda esclusivamente l’indirizzo impresso allo sfortunato trono femminile: ragazza della porta accanto o stellina della Tv?

    662

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Guendalina TavassiTronistiUomini e Donne