Guendalina e Daniele Interrante genitori, è nata Chloe

Venerdì scorso è venuta al mondo la piccola Chloe, primogenita dell'ex tronista di Uomini e Donne Daniele Interrante e dell'ex gieffina Guendalina Canessa

da , il

    Guendalina Canessa e Daniele Interrante sono diventati genitori della piccola Chloe

    Guendalina Canessa e Daniele Interrante sono diventati genitori: lo scorso fine settimana l’ex concorrente del Grande Fratello 7 ha dato alla luce la loro prima figlia. Per la bimba, che gode di ottima salute, la neomamma e il neopapà avevano scelto già da tempo il nome di Chloe. Dopo una storia fatta di alti e bassi, con tanto di tradimenti ammessi in diretta tv e un matrimonio “improvvisato in 24 ore” in terra straniera, l’arrivo della primogenita ha portato tanta felicità in casa Interrante.

    La piccola Chloe Interrante è venuta al mondo lo scorso venerdì, 23 luglio, e secondo i bene informati al parto avrebbe assistito anche il neopapà Daniele Interrante, ex tronista di Uomini e Donne, ex naufrago dell’Isola dei Famosi riciclatosi, con successo, come opinionista tv (in Rai e Mediaset) che al momento della nascita sarebbe scoppiato in lacrime per l’emozione (ci sembra anche naturale). Mamma Guendalina Canessa e la piccola nata stanno bene per la gioia di tutti.

    Ma Chloe come forse ricorderete era già famosa prima ancora della sua nascita visto che l’ex gieffina aveva accettato di buon grado di sottoporsi a diverse ecografie in diretta tv sotto le telecamere di PomeriggioCinque e per la gioia della dottoressa Giò Barbara D’Urso. Ci aspettiamo dunque di vedere molto presto un bel album fotografico dell’allegra famigliola sulle pagine dei settimanali. In fondo dopo le immagini delle nozze organizzate “in gran segreto” (per modo di dire) sulle spiagge della Giamaica, le prime foto della bambina non possono mancare.

    A Daniele e Guendalina vanno i nostri migliori auguri per la nascita di Chloe.