Guendalina Canessa e Daniele Interrante, sposi in Giamaica

Guendalina Canessa e Daniele Interrante, sposi in Giamaica
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Guendalina Canessa e Daniele Interrante sposi

Guendalina Canessa si voleva sposare sulla spiaggia a piedi nudi ed è stata accontentata, in fondo è pur sempre una donna incinta e le voglie, si sa, vanno soddisfatte. Così il suo Daniele Interrante l’ha portata in Giamaica per coronare il sogno dell’ex gieffina ma anche la loro storia d’amore che tra meno di due mesi vivrà un altro importante evento: la nascita della loro prima figlia che chiameranno Chloe. I due piccioncini dicono di aver organizzato il matrimonio in 24 ore, noi crediamo che fosse tutto ampiamente organizzato visto che lo andavano ripetendo da mesi nei programmi di Barbara D’Urso. E in alto ci sono pure gli scatti del giorno delle nozze pubblicati dal settimanale Chi.

  • Guendalina Canessa e Daniele Interrante sposi
  • Guendalina Canessa e Daniele Interrante sposi in Giamai
  • Guendalina Canessa
  • Guendalina Canessa e Daniele Interrante, bacio degli sp
  • Guendalina Canessa e Daniele Interrante, nozze

Detto, fatto. Guendalina Canessa e Daniele Interrante si sono detti “sì” su una splendida spiaggia della Giamaica: la sposa vestita rigorosamente in bianco, lo sposo in doppio petto nero, entrambi a piedi nudi. Il matrimonio, celebrato alla presenza di soli due testimoni conosciuti peraltro sul “luogo del delitto”, non ha validità civile in Italia ma presto arriveranno anche le nozze quelle vere. Non si sa ancora quando, ma di certo dopo la nascita di Chloe, prima figlia dell’ex gieffina e dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Presto regolarizzeremo le nostre nozze in Comune a Firenze” ha dichiarato Interrante che non crede invece nel matrimonio cattolico, mentre Guendalina è orgogliosa di prendersi tutti i meriti di questo matrimonio sui generis celebrato nel paese del reggae: “È stata tutta opera mia. Se ci fossimo sposati in chiesa sarebbe stata una cerimonia per gli altri e non per noi. E così ho alzato il telefono e ho organizzato tutto. In Giamaica le nozze si possono organizzare in 24 ore – ha spiegato la Canessa –. Ti assegnano un reverendo, con lui si sceglie una lingua di sabbia sulla spiaggia di Negril, si trovano i testimoni e le nozze sono fatte“.
Auguri agli sposi (o quasi) allora.

Foto Tgcom

366

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Sab 01/05/2010 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici