Guardaroba perfetto, nuovo show con Carla Gozzi dal 17 settembre su Real Time

Guardaroba perfetto, nuovo show con Carla Gozzi dal 17 settembre su Real Time

Carla Gozzi condurrà Guardaroba perfetto, un nuovo programma di Real Time in onda dal 17 settembre alle 15

    Carla Gozzi presenta Guardaroba Perfetto

    Carla Gozzi balla da sola: abbandonato il compagno di “stile” Enzo Miccio condurrà a partire dal 17 settembre su Real Time alle 15 Guardaroba perfetto. La base del programma riprende, in parte, il format di successo condotto dalla Gozzi sulla stessa rete: Ma come ti vesti? Carla Gozzi entrerà nelle case di alcune donne e metterà a soqquadro i loro guardaroba in cerca di capi da salvare o da buttare. Le ragazze – come spesso accade – sono state segnalate da amiche che credono che il loro stile vada rivisto. In ogni puntata Carla Gozzi busserà alla porta e cambierà il modo di vestire di donne che per una ragione o per l’altra non riescono a osare. Appuntamento a lunedì prossimo alle 15. Secondo alcune voci, da questa ennesima fatica di Carla Gozzi con elevata probabilità pubblicherà un libro.

    Ad aiutare Carla Gozzi, manco a farla apposta la sarta Enza (un omaggio a Miccio?) che modificherà alcuni degli abiti che potranno essere riutilizzati dalle protagoniste, con l’aiuto della style coach anche quei vecchi abiti rilegati in un angolo del vostro armadio possono riprendere vita. Come accade anche nell’ormai mitico Ma come ti vesti, grazie a quel vestito le ragazze riusciranno a prendere un po’ di autostima in più. Real Time punta così ad accrescere il suo pubblico dopo aver lanciato programmi altresì mitici come Sepolti in casa, Pazzi per la spesa, Il Boss delle torte e Abiti da sposa XXL.

    Anche Carla Gozzi, dunque, avrà il suo show. Dopo che il suo fido “compagno” Enzo Miccio ha condotto in solitaria Wedding Planner, è la prima volta che la conduttrice sarà da sola davanti alle telecamere di Real Time. È chiaro che Carla non sfigurerà e sarà pronta a incantare con la sua garbata cattiveria il pubblico della fascia pomeridiana di Real Time.

    Come vi abbiamo anticipato prima, dopo qualche mese dall’inizio della trasmissione verrà pubblicato un libro omonimo, Guardaroba perfetto, proprio quando in libreria arriverà anche Enzo Miccio e la sua opera Cercando Grace dedicata alla più bella di tutti i tempi Grace Kelly. Se sperate che Carla Gozzi venga a trovarvi a casa, potete scaricare l’app per iPhone con i suoi consigli o leggere o partecipare alla sua accademia.

    413