Guadalupe Gonzalez, chi è la ‘Bonas’ di Avanti un altro?

La modella paraguaiana è la sostituta di Paola Caruso: scopriamo alcune curiosità sulla new entry di Canale 5

da , il

    Cambio di guardia per Avanti un altro, è Guadalupe Gonzalez la ‘Bonas’ di Paolo Bonolis: scopriamo chi è la modella paraguaiana che ha sostituito Paola Caruso nello show del preserale di Canale 5. Come da ‘tradizione’, la ‘Bonas’ deve essere tale e, anche la new entry del programma di Mediaset, rispetta alcune caratteristiche fisiche: corpo statuario, forme prorompenti e un fidanzato molto noto (che non guasta mai). Guadalupe Gonzalez, fin dalla sua prima apparizione nella nuova stagione di Avanti un altro, ha fatto girare la testa al pubblico in studio e a quello da casa che non è riuscito a rimanere indifferente davanti a cotanta bellezza.

    Chi è Guadalupe Gonzalez? E’ lei la nuova ‘Bonas’ di Avanti un altro che, per questa edizione 2017, è stata scelta come nuovo volto del programma che accompagna i telespettatori nella delicata fascia del preserale. Lo show di Canale 5, infatti, ha preferito dire addio alla bionda di catanzaro, Paola Caruso, che, dopo le prime apparizioni accanto a Paolo Bonolis, si è fatta strada nel mondo del piccolo schermo tra reality – è stata concorrente de L’isola dei famosi 11 – e show – è stata una delle giudici di Selfie. La risata ‘ingombrante’ della bionda Caruso è stata sostituita dal fisico statuario della mora Gonzalez, un volto non del tutto sconosciuto negli studi televisivi di Mediaset.

    La nuova ‘Bonas’ di Avanti un altro, infatti, prima di debuttare nel minimondo di Paolo Bonolis, è stata nel 2016 una delle vallette della settima edizione di Ciao Darwin. Guadalupe Gonzalez, però, prima di approdare in Italia, è stata concorrente di diverse gare di bellezza nel suo paese: nel 2011 ha partecipato a Miss Universo Paraguay ma si è ritirata per motivi personali, salvo poi tornare ad essere protagonista nel 2013 del concorso Nuestra Belleza Paraguay dove venne selezionata per la serata finale. Eletta Miss Universo Paraguay, ha rappresentato il suo paese a Miss Universo 2013, ma non ha avuto la possibilità di classificarsi tra le finaliste.

    Oltre ad un passato da modella e un presente da showgirl come la ‘Bonas’ di Avanti un altro, Guadalupe Gonzalez è nota anche al mondo della cronaca rosa per essere la fidanzata di Juan Manuel Iturbe, attaccante della Roma (ora in prestito al Torino) . Insomma, la 24enne nata a Lambaré il 29 febbraio 1992 ha tutte le carte in regola per diventare uno dei volti di punta del piccolo schermo italiano: Paolo Bonolis sarà, anche per lei, un ‘trampolino di lancio’?