Griffin maratone gratis a Roma e Milano

Roma e Milano rendono omaggio alla famiglia Griffin con una maratona di episodi dedicati ad una delle più irriverenti famiglie cartoon d'America

da , il

    Roma e Milano rendono omaggio alla famiglia Griffin con una maratona di episodi dedicati ad una delle più irriverenti famiglie cartoon d’America. Per tutti e due gli eventi l’entrata è gratis fino ad esaurimento posti.

    La doppia maratona si terrà a partire dalle ore 21.00 sabato 26 Maggio, a Milano presso il cinema Mexico in Via Savona, 57, mentre a Roma verrà ospitata presso il cinema Farnese, in Piazza Campo de’ Fiori, 56.

    L’evento, organizzato in collaborazione con Fox (canale 110 di Sky), vuole ‘celebrare’ l’uscita per il mercato home video de “La storia segreta di Stewie Griffin”, distribuito dalla Fox Home Entertainment: negli 84 minuti del dvd – mai andati in onda sulla televisione – Stewie, il piccoletto di famiglia, viene distolto dai suoi piani per la conquista del mondo quando vede in televisione un uomo identico a lui. Convinto che quell’uomo sia il suo vero padre, Stewie organizza una spedizione attraverso il paese per incontrarlo…ma non mancheranno le sorprese!

    A conclusione dell’anteprima de La storia segreta di Stewie Griffin, inizieranno le due maratone contemporanee di alcuni degli episodi cult delle prime 5 Stagioni de “I Griffin”. Alcuni degli episodi proiettati saranno scelti direttamente dai fan, mediante il voto online sul sito University.it.