Grey’s Anatomy, Washington Field, Empire State: casting e novità

Grey’s Anatomy, Washington Field, Empire State: casting e novità

ABC, Greys Anatomy, Serie Tv Mediche, serie tv americane, trauma, mercy, washington field, empire state, maggie hill, the unknown: anticipazioni, casting news, gossip, novità e spoiler dalle serie tv americane e dalla tv made in usa

da in ABC, Casting, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV mediche
Ultimo aggiornamento:

    Ellen Pompeo - Meredith Grey

    Un altro fratello per Meredith di Grey’s Anatomy? Molto probabile almeno a leggere una delle casting news di Ausiello, secondo cui Shonda Rhimes sta cercando un attore tra i 20/30 anni di sangue misto che interpreti un nuovo, misterioso ruolo.

    Il misterioso personaggio dovrebbe apparire nella prossima stagione di Grey’s Anatomy, e dovrebbe essere il frutto della relazione mamma di Meredith – Capo; insomma, dopo Lexie Grey…potremmo vedere anche un fratello/figlio di cui né Meredith né il Capo dovrebbero sapere nulla

    Derek Luke sarà il protagonista di Trauma, nuova serie della NBC incentrata su un gruppo di medici che fanno medicina sul campo: l’attore sarà un dottore che cerca di essere un buon padre di famiglia. In Trauma vedremo anche Kevin Rankin (paramedico che guida i vigili del fuoco), mentre Cliff Curtis (sarà un genio della medicina che ama l’adrenalina) e Jamey Sheridan (un dottore molto ‘intuitivo’ che dirige il centro traumi) sono in trattative. Sempre in tema di serie mediche, infine, Guillermo Diaz si è unito a Mercy, storia di tre infermiere amiche: Diaz (“Weeds”) sarà un infermiere che lavora con loro.

    Christina Cole sarà la protagonista di una serie ancora senza titolo (non si chiamerà più Maggie Hill) di Ian Biederman, incentrata su una brillante dottoressa (la Cole) che soffre di schizofrenia; Cole Hauser invece, sarà il protagonista di “Washington Field“, nuovo progetto Ed Bernero & Jon Cassar incentrato su una speciale unità dell’FBI che gestisce le crisi per il mondo; l’attore sarà il supervisore della squadra.

    Michael Nouri sarà uno dei protagonisti di “Empire State“, Romeo e Giulietta ambientata ai tempi moderni in cui due giovani di classi sociali diverse (lei ricca, lui lavoratore) si innamorano; Nuori interpreterà il padre di lei.

    Casting anche per The Unknown (che però non si chiama più così ed è attualmente senza nome): Anthony Carrigan, Michelle Borth, Bob Stephenson e Rochelle Aytes sono infatti stati scritturati per la nuova serie di Jerry Bruckheimer, incentrata su un gruppo di detective amatoriali.

    Carrigan sarà un artista tormentato esperto in ricostruzioni facciali, Borth sarà un membro del team con un lavoro quotidiano, Stephenson sarà un lavoratore di una compagnia telefonica, Aytes, infine, sarà una dura detective.

    524

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCCastingPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV mediche