Grey’s Anatomy, Ugly Betty, Supernatural, Desperate Housewives, ascolti Usa: novità

Grey’s Anatomy, Ugly Betty, Supernatural, Desperate Housewives, ascolti Usa: novità

La prima foto della giovane Miranda Bailey in Grey's Anatomy; Lainie Kazan e Nestor Serrano in Ugly Betty

da in Casting, CW, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    la Bailey/Nazi aveva una capigliatura simil dreadlocks in Grey’s Anatomy

    Ci credereste che la Bailey/Nazi aveva una capigliatura simil dreadlocks? Beh dovreste, e se non ci credete sintonizzatevi sull’episodio di Grey’s in onda il 18 febbraio in America, quando non solo vedremo Richard Webber e Ellis Grey, ma anche una giovane Miranda, non ancora Nazi, ma anzi minacciata da un supervisore interpretato da Missi Pyle (Heroes). Secondo quanto rivelato da Shonda Rhimes, creatrice di Grey’s Anatomy, “vedremo la Bailey quando ancora si faceva chiamare Mandy, Chandra Wilson ha fornito un’interpretazione magistrale”.

    Rimanendo in casa ABC, in Ugly Betty dopo Rich Sommer vedremo Lainie Kazan (Il mio grosso grasso matrimonio greco) e Nestor Serrano (24) che saranno Dina ed Anthony, i genitori di origini italiane di Bobby (aka Adam Rodriguez/Delko di CSI Miami, guest star nella serie). Non vi spieghiamo come e perché – se siete in pari con la programmazione americana lo sapete già – vi basti sapere che Hilda tenterà di scoprire se è vero che il padre di Bobby ha dei legami con la criminalità organizzata… I due attori sono stati scritturati per un solo episodio, ma non è detto che non li rivedremo.

    Nella serie, secondo Fox411, vedremo anche Liza Minnelli: l’attrice dovrebbe interpretare Lena Korvinka, insegnante di teatro nella scuola di Justin: secondo un insider, “l’anno scorso ci furono molti rumors in merito, ma non era vero niente; poi però i produttori si sono presentati a lei con uno storyline molto divertente, e la star ha accettato”. La ABC ed un portavoce della Minelli, però, hanno negato la notizia, “Liza è una grande fan di Ugly Betty ma al momento non ci sono piani per farla apparire nello show”, ha spiegato un portavoce dell’attrice.

    Supernatural rinnovato per la sesta stagione? Secondo molti media americani l’annuncio ufficiale di CW dovrebbe arrivare a giorni se non ad ore: come riportavamo nei giorni scorsi, Dawn Ostroff, presidente della rete, è entuasista della serie, “ma gli ascolti di Supernatural salgono e lo show è seguito da molte donne, più che negli anni passati, anche Eric Kripke è molto eccitato e certamente le idee per continuare Supernatural non gli mancano“.

    Felicity Huffman vorrebbe che le Casalinghe Disperate durassero per almeno altri 4 anni: secondo quanto dichiarato dalla star al sito BuddyTV, “ogni programma ha un suo ciclo vitale, alcuni show durano tre anni, ma Friends è andato avanti per 10, Frasier è durato undici anni…mi piacerebbe se Desperate Housewives durasse 10 anni perché è un lavoro da sogno”.

    Chiudiamo con gli ascolti Usa del 21 gennaio 2010, alle 20 Bones su Fox con quasi 12 milioni di telespettatori batte The Big Bang Theory in doppia replica (che totalizza oltre 7 milioni di telespettatori), le nuove puntate di Community e Parks & Recreation arrivano a 4.7 e 4.3 milioni di telespettatori, non male la premiere di The Deep End su ABC con oltre 7 milioni di telespettatori, Vampire Diaries su CW ottiene infine oltre 3.6 milioni di telespettatori.

    Alle 21 è testa a testa tra CSI Las Vegas e Grey’s Anatomy, come quasi sempre vince il primo con oltre 14 milioni di telespettatori, mentre il medical drama ABC si ferma a 12.6; le due serie – come sempre al giovedì – stritolano Fringe, visto da meno di 7 milioni di telespettatori, superato persino da The Office (7.2, mentre 30 Rock si ferma a 5.5). Supernatural su CW, invece, ottiene 2.8 milioni di telespettatori. Alle 22, infine, The Mentalist batte Private Practice 14 e passa milioni contro 9.6.

    gli ascolti Usa del 21 gennaio 2010

    732

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingCWPersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane