Grey’s Anatomy su Italia 1 dal 12 novembre

Grey's Anatomy torna nel palinsesto di Italia 1 a partire da giovedì 12 novembre: l'embargo sta per finire

da , il

    Grey’s Anatomy torna nel palinsesto di Italia 1 a partire da giovedì 12 novembre: l’embargo sta per finire. In alto alcune scene della 4a puntata della 5a stagione.

    Come ricorderete la quinta stagione di Grey’s Anatomy, iniziata su Italia 1 lo scorso 3 settembre, è stata bruscamente interrotta a seguito di uno di quei simpatici stravolgimenti di palinsesto tanto cari a Rai e Mediaset e che videro qualche settimana fa comparire gli episodi inediti della quinta stagione di Dr House nel prime time del giovedì di Canale 5. Per evitare un sovradossaggio di serie medical al pubblico Mediaset e soprattutto per tutelare il Dr. House, Grey’s Anatomy e le repliche di E.R. furono congelate in attesa di tempi migliori.

    Non avendo trovato altri buchi utili in palinsesto si dovrà attendere la fine di Dr. House su Canale 5 per rivedere all’opera Meredith Grey e i suoi colleghi: quindi per gli appssaionati ci vuole ancora qualche settimana di pazienza: l’accoppiata Grey’s Anatomy- E.R. torna in tv su Italia 1 il 12 novembre. Fatevi forza.