Grey’s Anatomy, spoiler via Chandra Wilson

Volete dettagli sulla season finale della quinta stagione di Grey's Anatomy (e sulla puntata di stasera)? E noi, via Chandra Wilson (e non solo), ve li forniamo

da , il

    Volete dettagli sulla season finale della quinta stagione di Grey’s Anatomy (e sulla puntata di stasera)? E noi, via Chandra Wilson (e non solo), ve li forniamo…ma, ovviamente, seguono spoiler!

    Tra il cancro di Izzie e le teoriche nozze tra Mer e Der ed il ritorno di uno storyline tutto per George, pare che la season finale di Grey’s Anatomy 5 sia “una delle più emozionanti di sempre”, o almeno così pensa la Wilson.

    Nella season finale, anticipa l’attrice, Miranda Bailey nella serie, vedremo finalmente cosa ne sarà di George, che prende una decisione sul suo futuro nello stesso episodio in cui Izzie avrà un sacco di complicazioni mediche. E poi ci sarà la nostra solita catastrofe da pronto soccorso, qualcosa di terribilmente storto per cui dovranno intervenire tutti i dottori”.

    Quanto alla grande decisione di George, questa potrebbe avere a che fare con il personaggio di T.R. Knight che, forse anche grazie ad Owen/Kevin McKidd, potrebbe finire a lavorare come chirurgo nell’esercito, ma la Wilson afferma di non saperne niente.

    Qualcosa sul suo personaggio la nostra può invece rivelarci, ad esempio che continuerà a seguire chirurgia pediatrica: “Influirà molto sul mio matrimonio, anticipa la Wilson, ma continuerò a lavorare con i bambini. Mio marito non sarà contento vista la mole di lavoro che mi aspetta, ma quando hai una ‘chiamata’, devi rispondere”.

    E Miranda prenderà mai il posto del Capo (James Pickens Jr.)? “Lui sicuramente lo vorrebbe, conclude l’attrice, ma penso che il mio personaggio in questa stagione sia stato troppo preso da altre cose, quindi deve dimostrare di nuovo il suo valore come medico. In passato è stata un ottimo medico, adesso deve dimostrare che può essere un ottimo medico pediatrico”.

    Chiudiamo con qualche spoiler relativo alla puntata in onda stasera sulla ABC: l’episodio si intitola “No Good at Saying Sorry (One More Chance)“, e faremo la conoscenza della mamma di Izzie (interpretata da Sharon Lawrence; la mammina, pare, sarà peggio del cancro!), e rivedremo Tatcher Grey (Jeff Perry); una delle due sorelle sarà molto contenta di rivederlo, l’altra farà qualcosa che potrebbe potenzialmente costarle il posto…avrà qualcosa a che fare con il fatto che nell’episodio in questione verranno scoperti altri dettagli sulla relazione tra la mamma di Meredith ed il Capo? Nell’attesa di scoprirlo, godetevi qualche video

    Grey’s Anatomy s05e21 “No Good at Saying Sorry (One More Chance)”