Grey’s Anatomy, spoiler, foto, video per “Beat Your Heart Out”

Grey’s Anatomy, spoiler, foto, video per “Beat Your Heart Out”

Edizione speciale dell'Ask Ausiello (la rubrica in cui Ausiello fornisce anticipazioni e spoiler su varie serie) interamente dedicato a Grey's Anatomy e in parte alla puntata di questa sera in America, Beat Your Heart Out (seguono, ovviamente, spoiler)

da in ABC, Grey's Anatomy, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV mediche, Spoiler, Video
Ultimo aggiornamento:

    Edizione speciale dell’Ask Ausiello (la rubrica in cui Ausiello fornisce anticipazioni e spoiler su varie serie tv) interamente dedicato a Grey’s Anatomy e in parte alla puntata di questa sera in America, “Beat Your Heart Out” (seguono, ovviamente, spoiler).

    Cominciamo dalle condizioni mediche di Izzie: nell’episodio della settimana scorsa abbiamo finalmente scoperto perché Izzie vede Denny, ma secondo Ausiello passeranno almeno un paio di settimane prima di capire cos’abbia esattamente la dottoressa Stevens, anche se qualche indizio ci verrà fornito alla fine dell’episodio di giovedì. “Ci sarà, scrive Ausiello, un colpo di scena, uno di quello che solo uno scemo non vedrebbe arrivare. Indizio per gli scemi: Izzie non è anemica“.

    La dottoressa Bailey, invece, potrebbe diventare capo di cardio-chirurgia: secondo Ausiello, “non posso confermare la news, ma posso dire che alla Bailey verrà fatta un’offerta che potrebbe potenzialmente cambiarle la carrierà“.

    In “Beat Your Heart Out” vedremo inoltre “una delle scene più simpatiche con protagoniste tutte femminili, ed una scena piccante alla caffetteria che è la quintessenza della vecchia Grey’s.

    E poi ci sarà molta azione ‘girl-on-girl’“.

    Giusto pochi giorni fa parlavamo di Cristina e Owen, e secondo Ausiello ci saranno molte riprese dei due, “con un collasso emozionale che potrebbe essere molto toccante…o ridicolo“. Nell’episodio di questa settimana, peraltro, vedremo l’arrivo di Laura Allen (ex Dirt) “una donna del passato di Owen“.

    Quanto a T.R. Knight, negli ultimi tempi – a dispetto delle rassicurazioni – l’abbiamo visto veramente poco, e le cose non miglioreranno nella puntata di stasera in America: “Non c’è ancora niente di ufficiale (sull‘addio di Knight), scrive Ausiello, ma George sta sullo schermo per circa 10 secondi“.

    Ed in attesa del crossover che potrebbe causare danni alla coppia Mer/Der…”alla fine dell’episodio di questa settimana, scrive Ausiello, sono abbastanza sicuro che tutti, pazienti inclusi, hanno visto l’anello di fidanzamento…a parte la povera Meredith!“.

    Grey’s Anatomy 514 “Beat Your Heart Out”


    Grey’s Anatomy – “Proposal” Beat Your Heart Out Sneak Peek

    589

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCGrey's AnatomySerie TvSerie TV AmericaneSerie TV medicheSpoilerVideo