Grey’s Anatomy/Private Practice, video e foto + nuove serie ABC

Grey’s Anatomy/Private Practice, video e foto + nuove serie ABC

Grey's Anatomy/Private Practice, video e foto + casting e novità in casa ABC: the unknown, limelight, empire state

    Panico tra i fan della coppia Mer-Der per il bacio che si vede al quindicesimo secondo del promo del prossimo (in America) crossover Grey’s Anatomy – Private Practice che vi postiamo qui sotto (sopra, invece, un’ampia gallery di foto promozionali).

    Nella clip, infatti, assistiamo ad un (pare) bacio tra Addison (Kate Walsh) e Derek (Patrick Dempsey), cosa che ha scatenato i fan di Mer-Der che già hanno annunciato boicottaggi sia a Grey’s che a Private Practice in caso di nuova love story tra i due.

    A dispetto di quello che sembra, una fonte di Grey’s Anatomy ha confermato a Kristin di E! Online che no, Addison e Derek non si baciano: “Sono amici, ha detto l’insider, non c’è nessuna storia tra loro nell’episodio crossover”. Di sicuro, invece, Derek si proporrà a Meredith, mentre Lexie e Sloan renderanno pubblica la loro relazione… (continua dopo il video)

    Grey’s Anatomy/Private Practice crossover promo


    Rimanendo in casa ABC, brutte notizie attendono i fan di Scrubs, dato che Bill Lawrence ha annunciato come l’ottava stagione, attualmente in onda in America, sarà anche l’ultima; per maggiori aggiornamenti, vi rimandiamo ad uno dei prossimi post.

    La rete ha però dato il via libera a tre nuovi pilot drammatici: si tratta di una nuova serie crime di Jerry Bruckheimer, al momento conosciuta come “The Unknown” (ma il nome è ancora incerto), di “Limelight“, una serie musical, e di “Empire State“.

    In particolare, “The Unknown” sarà incentrata su una squadra ‘amatoriale’ di detective che risolve vecchi crimini, “Limelight” (già ordinata l’anno scorso, poi bloccata per lo sciopero degli sceneggiatori), sarà una serie musical (vagamente ispirata alla vita di Pharrell Williams) ambientata in una scuola d’arte di New York, mentre “Empire State” sarà incentrata su due famiglie, una di colletti blu che lavorano nel settore del ferro e una famiglia alto-borghese nel campo delle vendite immobiliari, che si ‘incontrano’ quando i rispettivi figli si innamorano.

    514