Grey’s Anatomy, Lost, Dollhouse, The Fugitive Chronicles: casting e novità

Don't Try This at Home, grey's anatomy, the fugitive chronicles, serie tv americane, dollhouse, lost, kings, this little piggy: anticipazioni, gossip, novità, casting news e spoiler dalle serie tv americane e dalla tv made in usa

da , il

    Grey’s Anatomy, Debra Mooney e Liza Weil

    Due new entry per le prossime puntate di Grey’s Anatomy, in cui vedremo Debra Mooney (Everwood) e Liza Weil (Una mamma per amica), entrambe guest star nella season finale del 14 maggio!

    La Mooney, in particolare, sarà la mamma di Owen/Kevin McKidd, mentre la Weil (sposata con uno dei protagonisti dell’altro show di Shonda Rhimes, Paul Adelstein di Private Practice) sarà una paziente malata di cancro che vedremo assieme ad Izzie.

    Come avevamo scritto qui, sin dalla prima stagione di Lost i produttori assegnano un nome in codice alla grande rivelazione della scena finale; la lista completa dei concorrenti la trovate qui, ma il vincitore di quest’anno, annunciato da Damon Lindelof e Carlton Cuse, è “The Fork in the Outlet“.

    Non ci sono conferme in merito, ma secondo il sito airlockalpha.com è molto probabile che la Fox rinnovi Dollhouse, nuova serie sci fi firmata Joss Whedon; maggiori informazioni in uno dei prossimi post, ma la motivazione del probabile rinnovo è che, a fronte di ascolti non eccelsi, la serie ha raccolto ottime critiche.

    Brutte notizie invece per i fan di Kings, una delle migliori produzioni degli ultimi tempi in casa NBC che è stato confinato al sabato sera a causa dei bassi ascolti fatti registrare di domenica. La serie ha raccolto meno di 4 milioni di telespettatori (3.6 per la precisione), di qui la decisione di lasciare il sabato sera ai reality.

    Capitolo nuovi pilot, Leah Remini (star della versione web di In the Motherhood) è stata scritturata nel pilot della comedy “Don’t Try This at Home“, che esamina il matrimonio e la genitorialità attraverso gli occhi di tre diverse coppie; l’attrice sarà un’editrice di giornali che assieme al marito (Matthew Lillard) cresce tre figli.

    Rebecca Cheskoff sarà invece la protagonista di “This Little Piggy“, e sarà una dei due fratelli (Jeff Davis, la Cheskoff) che – causa crisi economica – si trasferiscono dal fratello più grande (Kevin Rahm) per farsi mantenere; sempre a proposito di comedy, Spencer Breslin si è unito al progetto senza titolo di Anita Renfroe incentrato su una coppia (Renfroe, Ryan Stiles) che cresce i figli, tra cui uno interpretato da Breslin, il maggiore che lavora al Krispy Kreme.

    Dopo The Cleaner, infine, la A&E prova a stupirci ancora con un docu-drama: intitolato “The Fugitive Chronicles”, il progetto avrà per ora 9 episodi, e sarà un racconto nel dettagli di alcune delle più emozionanti catture degli ultimi 20 anni e – come il film “Catch Me If You Can” – il tutto sarà narrato dal punto di vista del cacciatore e della preda.