Grey’s Anatomy, Katherine Heigl torna nella settima stagione?

Grey’s Anatomy, Katherine Heigl torna nella settima stagione?

Dopo essersene andata nel corso della sesta stagione, Katherine Heigl potrebbe tornare in Grey's Anatomy? Certezze non ce ne sono, ma Shonda Rhimes vuole chiudere lo storyline Izzie-Alex e non smentisce un ritorno di Izzie Stevens

    Grey’s Anatomy, Katherine Heigl torna nella settima stagione?

    Buone notizie per i fan di Grey’s Anatomy e della coppia Izzie-Alex, rimasta senza ‘chiusura’ dopo l’addio di Katherine Heigl alla serie: in un’intervista ad Ausiello, Shonda Rhimes rivela che trovare ‘sta benedetta chiusura è la priorità per il personaggio di Alex in questa settima stagione, ma cosa ci aspetta? Noi ve lo diciamo, ma evitate di leggere se non avete finito di vedere la sesta stagione.

    La settima stagione di Grey’s Anatomy vedrà una chiusura dello storyline Izzie-Alex, non è chiaro come, dove e perché ma secondo Ausiello questa è la priorità numero 1 della creatrice, sceneggiatrice e produttrice Shonda Rhimes. Dopo essersi sposati (nella finzione) quando si temeva per la vita di Izzie, produzione ed attrice avevano scelto un addio consensuale, ma lo storyline tra i due era rimasto in sospeso, anche se sapevamo che la dr Stevens aveva chiesto il divorzio.

    Nell’ultima puntata della sesta stagione, però, Karev (che lotta per la vita dopo che gli hanno sparato al petto) chiama Izzie e non Lexie, sua attuale fidanzata: lo annotavamo anche nel giorni scorsi, grazie alla sparatoria abbiamo scoperto che ad Alex manca Izzie, e se è vero che Lexie sembra aver fatto la sua scelta (ma Shonda dice che lo ritiene improbabile), di sicuro Alex l’ha fatta, “quando stai per morire e chiami un’altra donna, penso abbia fatto la sua scelta.

    In due parole, c’è ancora speranza per Mark e Lexie”.

    Ed arriviamo finalmente al punto: nella settima stagione di Grey’s Anatomy, ritroveremo Katherine Heigl? Più volte l’attrice ha fatto sapere che le manca il set e che le piacerebbe ritornare, per ora la Rhimes non si sbilancia e spiega che gli sceneggiatori stanno pensando a come imbastire la storia, “chiudere la storia Izzie-Alex è una delle nostre priorità, ne parliamo ossessivamente ma ci andiamo con i piedi di piombo”.

    Per la produttrice, “voglio che ogni volta che parliamo di Alex che cresce e supera le cose che gli sono successe, oltre a lasciarsi alle spalle questa relazioni sia un percorso autentico. La storia che stiamo pensando – la dichiarazione sibillina della Rhimes – non avrà la ‘forma’ che vi aspettate”. E quindi, Katherine Heigl tornerà?Non lo so”, è la perentoria risposta. A voi scegliere cosa vederci…

    470

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI