Grey’s Anatomy, Ghost Whisperer, See Cate Run: casting e novità

Grey’s Anatomy, Ghost Whisperer, See Cate Run: casting e novità

Law E Order Criminal Intent, abc, kate walsh, serie tv mediche, grey's anatomy, see cate run, Pushing Daisies, serie tv americane, Ghost Whisperer, Hilary Duff, The Middleman, Accidentally on Purpose, us attorney, two dollar beer: anticipazioni, casting news, spoiler, novità e gossip sulle serie tv americane e sulla tv made in usa

    Kate Walsh, Grey’s Anatomy

    Buone notizie per i fan di Kate Walsh: a parte i crossover attualmente in onda in America, pare che l’attrice potrebbe tornare in Grey’s Anatomy ancora una volta.

    Ad annunciarlo la stessa Kate Walsh in un’intervista ad Us Weekly: “Potrei tornare, ha detto l’attrice, non saprei dire con certezza se e quando, chi sa cosa c’è nella testa di Shonda Rhimes”.

    La Walsh ha comunque aggiunto di “essere contenta di Private Practice, mi diverto molto e i numeri sono buoni. Ma sono anche elettrizzata quando mi chiamano in Grey’s Anatomy, è sempre bello tornare lì”.

    Raul Esparza di Pushing Daisies apparirà in un episodio di Law & Order: Criminal Intent: a renderlo noto Ausiello di Ew, secondo cui l’attore sarà un ombroso procuratore distrettuale in un episodio Goren-centrico; a proposito di Daisies, gli ultimi tre episodi della serie saranno trasmessi al PaleyFest09: i biglietti sono disponibili sul sito ticketweb.com.

    Abbiamo già scritto che Hilary Duff apparirà in Ghost Whisperer: “Jennifer Love Hewitt (la protagonista di GW, ndr) è una mia amica, ha detto l’attrice, mi ha proposto di recitare nella serie, e le ho risposto ‘Dammi una parte ci sarò”.

    La Duff sarà una donna con un problema di fantasmi che solo Melinda Gordon potrà risolvere: “Qualcuno che ho amato e che poi è morto mi darà la caccia, ha rivelato l’attrice, ha dei conti in sospeso con me”. Quanto a progetti che la vedano protagonistastiamo parlando con alcuni sceneggiatori, ha detto Hilary, ma ancora non c’è niente di definito”.

    Brutte notizie per i telespettatori di The Middleman: la serie è stata cancellata da ABC Family, ma la rete ha annunciato un accordo con la Viper Comics per dare un degno finale alla serie via fumetto: i fumetti (o almeno la versione speciale per i collezionisti) dovrebbero uscire quest’estate, in concomitanza con il Comic-Con International di San Diego.

    Capitolo nuovi pilot: Jenna Elfman è stata scritturata quale protagonista della comedy “Accidentally on Purpose“: la serie CBS, lo ricordiamo, è incentrata su Billie (la Elfman), una critica cinematografica di San Francisco che resta incinta dopo una notte di sesso con un uomo più giovane di lei; i due decideranno di stare insieme, con tutte le conseguenze del caso…

    Protagonista e cambio di nome per “I, Claudia”, che diventa “See Cate Run”: Amy Smart è stata scritturata come protagonista, una giovane avvocato che un giorno sarà la candidata alla presidenza degli Stati Uniti.

    Jason Clarke sarà il protagonist del pilot U.S. Attorney della CBS, serie incentrata su un team di avvocati che lavorano per il procuratore distrettuale a Manhattan: l’attore sarà il potente e carismatico supervisore di quattro avvocati e diversi paralegali.

    In casa Fox, invece, Jonathan Sadowski, Kevin Simpson, Noureen Dewulf e Ricky Mabe saranno i protagonisti di “Two Dollar Beer”: la serie sarà incentrata su un gruppo di amici che, birra alla mano, discutono dei loro problemi.

    Sadowski sarà Luke, ventenne che pensa troppo, Simpson sarà Mitchell, perenne brontolone, Dewulf sarà Fakhri, infermiera moglie di Mitchell, e Mabe infine sarà Burt.

    Nick Bishop, Kelli Giddish e Ravi Patel sono invece stati scritturati per il pilot di una serie sulla reincarnazione: prodotta da Warner Bros. Television, il progetto è ancora senza titolo, ed è incentrato su alcuni investigatori che utilizzano il concetto di reincarnazione per indagare sui misteri delle vite precedenti dei loro clienti, per poi risolvere i loro problemi presenti.

    Bishop, in particolare, sarà un ex detective della omicidi licenziato, che si strugge per la morte della moglie; Giddish sarà un laureato in psicologia e ricerche cognitive che crede nella reincarnazione, mentre Patel sarà un eccentrico terapista.

    Immagine tratta da: movieplayer.it

    874