Grey’s Anatomy, Game of Thrones, Hard Times: casting e novità

grey's anatomy, abc, serie tv mediche, mtv, hard times, serie tv americane, army wives, game of thrones, hbo, lifetime: anticipazioni, casting news, novità, gossip e spoiler dalle serie tv americane e dalla tv made in usa

da , il

    Nell’attesa di sapere chi si sposa nel centesimo episodio di Grey’s Anatomy, la ABC ha deciso di offrirci – dopo il blog di Joe il barista, quello di Steve lo specializzando e delle infermiere, tutti comunque poco aggiornati – un sito sui preparativi per le nozze di Meredith e Derek.

    Se siete interessati (e se non odiate il rosa) trovate la pagina in questione a questo indirizzo, dove a fianco del blog di Izzie ci sono foto dei preparativi per le nozze realizzate con un cellulare ed altre foto promozionali di vecchi episodi di Grey’s Anatomy.

    Tom McCarthy sarà il regista del pilot fantasy “Game of Thrones” (HBO) nel quale vedremo anche Peter Dinklage, nel ruolo del fratello – sottovalutato ed emarginato a causa della bassa statura – della Regina.

    Basata sul romanzo “Songs of Fire and Ice” (Le cronache del ghiaccio e del fuoco, in Italiano) di George R.R. Martin, “Thrones” è descritta come un’epica battaglia per il potere ambientata in un tanto vasto quanto violento regno puramente fantastico (nella realtà la serie dovrebbe essere girata a Belfast, Irlanda del Nord). David Benioff e D.B. Weiss hanno sceneggiato il pilot e saranno produttori esecutivi assieme a Carolyn Strauss, Guymon Casady, Vince Gerardis, Ralph Vicinanza, Mark Huffam, Frank Doelger e lo stesso George R.R. Martin.

    La terza stagione di “Army Wives” partirà il 7 giugno su Lifetime, sperando che la serie, come nelle scorse stagioni, riesca a confermarsi tra i programmi più visti della rete e nella fascia 18-49.

    Paul Iacono sarà il protagonista della nuova comedy targata MTV, Hard Times: lo show di Seth Grahame Smith segue un geek del liceo il cui ‘status’ aumenta in seguito ad una partita di basket.