Grey’s Anatomy e 24, parla Kim Raver (spoiler!)

Grey’s Anatomy e 24, parla Kim Raver (spoiler!)

Interessante intervista di Ausiello alla new entry di Grey’s Anatomy Kim Raver, in cui la nostra non solo parla del suo personaggio nel medical drama ABC (il debutto è previsto per il 12 novembre)…ma parla anche di 24!

    La prima foto di Kim Raver in Grey’s Anatomy

    Interessante intervista di Ausiello alla new entry di Grey’s Anatomy Kim Raver, in cui la nostra non solo parla del suo personaggio nel medical drama ABC (il debutto è previsto per il 12 novembre)…ma anche di 24!

    Kim Raver sarà un cardio-chirurgo, secondo Ausiello sarà il peggior incubo di Cristina, una ‘specialista’ del cuore che giocava al dottore con Owen: la nostra sarà quindi la mentore di Cristina e sua potenziale (ex?) concorrente.

    Nell’intervista ad EW la Raver ha spiegato che il suo personaggio, Teddy (!) è stata in Iraq con Owen, e che – modestia a parte – è veramente brava in ciò che fa: “Ci saranno delle dinamiche interessanti tra me, Owen e Cristina – anticipa la Raver – e anche se non possiamo essere del tutto sicuri di cosa sia successo tra di loro, ci sono indizi di un potenziale triangolo tra loro”.

    L’attrice ha anche confessato di non sapere quanto tempo starà in Grey’s Anatomy, “è una situazione simile a quando entrai nel cast di 24. Sono recurring, non so in quale capacità…che poi è la stessa situazione di Teddy. Ma interpretare questo personaggio mi piace, il gruppo è straordinario e sarei veramente onorata se mi proponessero di restare a tempo pieno”. (Dopo la foto, spoiler su 24!)

    Kiefer Sutherland e Kim Raver

    Per quanto riguarda 24, invece, Ausiello chiede alla Raver se – stante la possibilità che questa sia l’ultima stagione della serie con Jack Bauer, con i produttori che hanno scritto due finali differentipotremmo rivedere mai Audrey Raines: “Questa è una domanda difficile, sono stata contenta di sapere che Audrey non è morta perché lascia la porta aperta per un eventuale storyline sulla famiglia, ma non so se abbiano intenzione di farlo.

    Di certo vorrei una chiusura per Jack e Audrey (che io considero due anime gemelle), soprattutto se questa fosse l’ultima stagione. Penso – ha concluso la Raver – che la scena con Audrey immobile che non può parlare a Jack non fosse un gran finale per la coppia”.

    465

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI