Grey’s Anatomy, diffidate degli spoiler (foto season 5 finale)

Grey’s Anatomy, diffidate degli spoiler (foto season 5 finale)

Che gli spoiler non siano una scienza esatta lo sappiamo bene anche noi che pure non ci esimiamo dal fornirveli grazie ai sempre aggiornatissimi siti americani, ma secondo Variety è bene, molto bene, diffidare degli spoiler fornitici dagli sceneggiatori di Grey's Anatomy (cosa che, in maniera irruente, avevamo detto anche noi)

    Interessante articolo di Variety che ci invita a diffidare degli spoiler…soprattutto di quelli di Grey’s Anatomy (nella nostra gallery, le foto della season finale della quinta stagione; seguono, ovviamente, potenziali spoiler!)

    Che gli spoiler non siano una scienza esatta lo sappiamo bene anche noi che pure non ci esimiamo dal fornirveli grazie ai sempre aggiornatissimi siti americani, ma secondo Variety è bene, molto bene, diffidare delle anticipazioni forniteci dagli sceneggiatori di Grey’s Anatomy (cosa che, in maniera irruente, avevamo detto anche noi).

    Galeotto fu il fiorire di spoiler e siti promozionali per il centesimo episodio della serie ma tutte le news dateci in merito saranno poi vere? A tal proposito, Variety ricorda altre anticipazioni bomba, alla resa dei conti rivelatesi falsissime.

    Vi ricordate la notizia che Chris O’Donnell avrebbe interpretato l’interesse amoroso di Izzie? Ecco, era sì l’interesse amoroso di qualcuno…ma quel qualcuno era Meredith; e la gravidanza di Callie? Mai pervenuta! E Burke che sarebbe stato ucciso? In realtà…è semplicemente sparito, mentre il tirocinante che non passò l’esame fu George e non Alex (come voleva lo spoiler).

    Insomma, la nostra Shonda Rhimes si dimostra quasi più creativa nel fornire farsi spoiler (o nel fornire spiegazioni ai falsi spoiler, vedasi tumore al cervello di Izzie, da lei negato con la scusa che “si tratta solo di metastasi”) che nello sceneggiare Grey’s Anatomy.

    Tutto da prendere cum grano salis, dunque, il rumor/spoiler (già da noi riportato e proveniente da…Shonda Rhimes) secondo cui “il centesimo episodio della serie – in onda proprio stasera sulla ABC, ndr – vedrà il matrimonio di Meredith e Derek”: magari un matrimonio ci sarà, ma ci scuserete se, finché non lo vedremo, continueremo a pensare che le nozze non saranno quelle anticipateci da Shonda!

    Grey’s Anatomy 5×22 Promo


    Grey’s Anatomy 5×22 “What A Difference A Day Makes” Sneak Peek


    Grey’s Anatomy 5×22 Sneak Peek #1

    601

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE