Grey’s Anatomy, Csi Miami, Casalinghe Disperate: casting e novità

Grey’s Anatomy, Csi Miami, Casalinghe Disperate: casting e novità

Matrimonio in Grey's Anatomy 6? Andrea Bowen torna nelle Casalinghe Disperate, Mayara Walsh regular in Desperate Housewives 6, nuovo agente per NCIS, Csi Miami torna al 1997

    meredith derek wedding

    Finalmente Meredith e Derek si sposeranno? Non lo sappiamo con certezza, ma per la season premiere della sesta stagione di Grey’s Anatomy che sarà girata tra una settimana i produttori stanno ricercando un attore che possa interpretare un prete cattolico di una sessantina d’anni.

    Non sappiamo se questo prete sposerà Meredith e Derek o si dedicherà ad altre attività più “funebri”, ma nella season premiere vedremo anche un giovane paziente 18enne, Andy Smith, e sua madre Pam (per due episodi), più un gruppo di turisti stranieri che finiscono in ospedale. L’episodio sarà sceneggiato da Krista Vernoff e diretto da Ed Ornelas.

    Rimandendo in casa ABC, Andrea Bowen, Julie Mayer nella serie, sarà regular nella prossima stagione delle Casalinghe Disperate, e la rivedremo sin dalla season premiere prevista per il 27 settembre. Ricordiamo che il personaggio era scomparso alla fine della quarta stagione dopo il flashforward di cinque anni, e l’avevamo rivista in una puntata dove aveva anunciata mamma di essersi fidanzata con Lloyd (Steven Weber), suo professore 40enne. Sempre in tema di Casalinghe, brutte notizie per Gabby: Maiara Walsh, ossia Ana, la nipote di Carlos tanto bella quanto manipolatrice, sarà regular della sesta stagione.

    NCIS sta cercando un nuovo personaggio, un agente maschio sui 30 anni potenzialmente recurring. Al momento non ci sono nomi, ma appena li sapremo…non mancheremo di informarvi! E sempre in proposito di serie crime, non saltate dopo l’immagine se non siete a pari con la programmazione americana di CSI Miami

    delko season finale
    Una delle puntate dell’ottava stagione della serie sarà ambientata…nel 1997! I nostri non andranno indietro nel tempo, ma sarà un Delko in stato di coma che ripercorrerà le origini del team ed il suo primo (di lui) caso di omicidio!

    404

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI