Grey’s Anatomy 8 da stasera su Foxlife

Grey’s Anatomy 8 da stasera su Foxlife

Grey's Anatomy 8 da stasera su Foxlife

da in Fox Life, Grey's Anatomy, Primo Piano, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV mediche, Sky
Ultimo aggiornamento:

    Torna stasera alle 21 su FoxLife, canale 114 di Sky, l’ottava stagione di Grey’s anatomy, con replica alle 22 (per chi non fa in tempo) sul canale 115: un debutto atteso dai fan, che abituati ad una messa in onda novembrina, hanno dovuto aspettare più del previsto per i nuovi episodi inediti della serie di Shonda Rhimes.

    Come già le Casalinghe Disperate, anche questa ottava stagione di Grey’s Anatomy torna alle origini: l’amicizia tra Meredith (Ellen Pompeo) e Cristina (Sandra Oh) tornerà centrale nello show, anche ‘grazie’ ai problemi di coppia delle due protagoniste: la prima dovrà scontare le conseguenze della manomissione della ricerca sull’Alzheimer di Derek (Patrick Dempsey), cancellata dopo la soffiata fatta da Alex (Justin Chambers, che dovrà affrontare la riprovazione dei colleghi), manomissione che porterà conseguenze sia sulla vita professionale – la nostra è a rischio licenziamento – e privata – Meredith e Derek vivono separati e hanno (momentaneamente?) perso la tutela di Zola. (Continua dopo il video)



    Cristina, invece, si trova ad affrontare, come già nella prima stagione, una gravidanza: nella premiere scopriremo se la nostra abortirà o meno, e quale conseguenza avrà la sua scelta nella relazione con Owen (Kevin McKidd), cui Richard (James Pickens Jr) darà lo ‘scettro’ da capo chirurgo. Ad aiutarlo ci sarà April Kepner (Sarah Drew) nuova capo dei medici/studenti, i cui ‘sottoposti’ non credono nelle sue capacità di leadership.

    (Continua dopo il video)



    In tema di ammmmori, non possono mancare Lexie (Chyler Leigh, assente nelle prime puntate) e Jackson (Jesse Williams), il triangolo tra Mark (Eric Dane), Callie (Sara Ramirez) e Arizona (Jessica Capshaw) mentre Bailey (Chandra Wilson) sarà ‘costretta’ a scegliere tra l’infermiere Eli (Daniel Sunjata) e il dottor Dr. Warren (Jason George, tornato a ‘casa’ dopo la cancellazione di Off The Map). (Continua dopo il video)



    Drama e romanticismo si mischieranno anche nei prossimi episodi, dove rivedremo – tra gli altri – Kate Burton e Kate Walsh, per una puntata à la cosa successo se…; Shonda Rhimes, insomma, dopo otto anni riesce a mantenere alta l’attenzione dei fan per Grey’s Anatomy, che continua ad essere uno degli show più visti – complice anche il fatto che per molti protagonisti questo potrebbe essere l’ultimo anno. L’appuntamento per noi italiani, lo ricordiamo, è stasera alle 21 su FoxLife, canale 114 di Sky, con replica alle 22 (per chi non fa in tempo) sul canale 115.

    495

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fox LifeGrey's AnatomyPrimo PianoSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV medicheSky