Grey’s Anatomy 7, svelato il nome della coppia che si sposa (foto + video)

Grey’s Anatomy 7, svelato il nome della coppia che si sposa (foto + video)

Grey's Anatomy 7, svelato il nome della coppia che si sposa

    Come avevamo detto nei giorni scorsi, nella premiere di Grey’s Anatomy 7 in onda su ABC il 23 settembre vedremo un matrimonio, le coppie papabili erano Arizona e Callie, Alex e Lexie od Owen e Cristina. Ma chi sarà veramente a sposarsi, e soprattutto perché? Via Ausiello – con la gentile collaborazione di Shonda Rhimes – la risposta ad entrambe le domande…ma fate attenzione, ovviamente, agli spoiler sgraditi. In alto, le prime foto dal set (no spoiler).

    Il matrimonio che vedremo nella premiere della settima stagione di Grey’s Anatomy sarà tra Owen e Cristina: Ausiello ha ricevuto conferma dalla creatrice/produttrice Shonda Rhimes, che già nei giorni scorsi aveva spiegato come “la settima stagione sarà incentrata sulla rinascita. Tutti – aggiunge oggi la produttrice – cercheranno di uscire da un posto molto oscuro dopo il massacro del finale della sesta stagione, e c’è qualcosa di molto bello e che dà speranza nelle nozze tra i due”.

    Allo stesso tempo, le nozze tra Owen e Cristina sono il simbolo del cambiamento di Grey’s Anatomy, “volevamo andare avanti di un anno – ha spiegato la Rhimes – ma quando ne abbiamo parlato abbiamo capito che l’unica cosa che avrebbe dato un segnale di vero cambiamento sarebbe stato che Cristina si vuole sposare. Non c’è niente di diverso per Cristina che volersi sposare”.

    E per chi pensa che il matrimonio significhi che “Crowen” diventeranno una coppia noiosa, ma quando mai: “Sarebbe difficile per loro due essere noiosi – afferma Shonda Rhimes – Mer e Der sono la coppia ‘leggera’ dello show, mentre Cristina e Owen sono dark e contorti, non posso mai pensare che diventeranno noiosi”.

    Secondo quanto rivelato da Kevin McKidd a TV Guide (vi riportiamo gli stralci principali, l’intervista completa la trovate qui), “la proposta sarà inaspettata, sarà coinvolto un inginocchiamento, ma è molto più di questo: è una scena divertente, in flashback, e la proposta arriverà da qualcosa di totalmente inaspettato e non sarà durante una cena a lume di candela“.

    Ma visto che fino a poche ore prima del season finale Owen era preso tra Teddy e Cristina, come mai questa decisione (che sì, alleluja, ucciderà il benedetto triangolo)? “Grazie alla sparatoria – ha spiegato l’attore – Owen ha capito che ama Cristina Yang e vuole stare con lei“. Non mancheranno, comunque, i problemi: “Dopo i tragici eventi dello scorso season finale avvenuti nella sala operatoria, il posto che Cristina ama di più – ha detto McKidd – il personaggio della Yang si concentrerà sull’unica cosa che può controllare, il matrimonio.

    Ma subito dopo che si sarannno sposati, Owen capirà che c’è qualcosa di più, il matrimonio ed i preparativi non hanno eliminato il problema, per cui Owen dovrà cercare di far tornare Cristina la persona che era“.

    Ma cosa ne penserà Meredith delle nozze della sua migliore amica? Contrariamente a quanto si potrebbe credere, non ne sarà così entusiasta: “Meredith – spiega la protagonista Ellen Pompeoè preoccupata che Cristina si sposi per le ragioni sbagliate, è traumatizzata dagli eventi del season finale ed ora si vuole sposare, non proprio la mossa giusta. Non è che Meredith non voglia Cristina con Owen – conclude l’attrice – è un grande cambiamento, ed il mio personaggio è preoccupata per la stabilità di Cristina”.

    Grey’s Anatomy 7 – Le prime scene con James Tupper (ENG)

    737

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI