Grey’s Anatomy 7, gli spoiler di Shonda Rhimes

Grey’s Anatomy 7, gli spoiler di Shonda Rhimes

Grey's Anatomy 7, gli spoiler di Shonda Rhimes sulla crescita dei personaggi, le relazioni amorose ed il futuro della serie

    Grey’s Anatomy 7, gli spoiler di Shonda Rhimes

    Torniamo a parlare della settima stagione di Grey’s Anatomy, dopo le anticipazioni fornite nei giorni scorsi TV Guide ha realizzato un’intervista a Shonda Rhimes in cui la produttrice e creatrice dello show parla di crescita, dei nuovi arrivi, del futuro della serie e …dell’ammmmmmore! Da evitare, ovviamente, se non avete concluso la visione della sesta stagione.

    Partiamo da un evento che l’anno scorso ci ha lasciato a bocca aperta, l’aborto spontaneo di Meredith: Shonda Rhimes – che già nei giorni scorsi aveva parlato dell’argomento, vedi link qui sopra – non ha escluso che dopo la presa di coscienza di Meredith di volere un figlio, la prossima stagione non possa essere incentrata su questo desiderio: “Il tema della settima stagione di Grey’s Anatomy sarà la rinascita – ha detto – sta a voi capire se ne parleremo o meno”.

    Sin dalla season premiere dovremmo vedere James Tupper quale consulente per gestire il trauma subito dai nostri protagonisti nel season finale di Grey’s Anatomy 6, “quando tutti – ha spiegato la Rhimes – sono stati colpiti duramente, c’è un gruppo di persone fortemente colpito da quello che ha passato, in questa stagione vorranno tutti andare avanti, cambieranno le cose e come loro vedono se stessi, il loro lavoro e le loro relazioni interpersonali: molti di loro sono stati vicini alla morte, sono a pezzi, tenteranno di riprendersi”. Di sicuro – secondo la Rhimes – la settima stagione di GA – così pure la quarta di Private Practice – “saranno stagioni eccitanti, i personaggi stanno crescendo e questa è una sfida, capire come farli crescere e come le cose cambieranno per loro”.

    Capitolo futuro, nei giorni scorsi abbiamo parlato del probabile addio di Ellen Pompeo (e pure di Patrick Dempsey), Shonda Rhimes è intenzionata a continuare Grey’s Anatomy avendo come protagonista principale Lexie Grey (Chyler Leigh)? La produttrice ha risposto di non averci pensato, “abbiamo ancora Meredith Grey, Ellen non andrà da nessuna parte per le prossime due stagioni, non posso pensare di rimpiazzare qualcuno che sta di fronte a me”.

    Chiudiamo con le relazioni amorose tra i personaggi se il triangolo Lexie, Mark (Eric Dane) ed Alex (Justin Chambers) si è fatto complicato, la Rhimes ha ribattuto che Mark è “un personaggio interessante” e che sono molte le relazioni che i fan vorrebbero: “Ricevo continuamente lettere in cui mi chiedono perché Callie (Sara Ramirez) non è con Mark, o perché non sta con Addison (Kate Walsh). La mia idea è quella di scoprire cosa succede a questi personaggi in maniera che si spera sia interessante e non scontata”.

    Se invece siete fan di Callie ed Arizona (Jessica Capshaw), dopo gli eventi del season finale scorso le due sono tornate insieme “ma – spegne gli entusiasmi la Rhimes – non so se felici sia la parola adatta: dovranno fare i conti con la loro relazione e con quelo che significa per loro, stanno cercando di sistemarsi insieme e – conclude la produttrice – sarà una cosa molto interessante da scoprire”.

    616

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI