Grey’s Anatomy 6, torna Mitch Pileggi e arriva Martha Plimpton

Grey’s Anatomy 6, torna Mitch Pileggi e arriva Martha Plimpton

Cominciamo non bene, visto che l'ex X Files Mitch Pileggi comparirà nella season premiere della sesta stagione di Grey's Anatomy; l'attore, lo ricordiamo, è un membro del consiglio d'amministrazione del Seattle Grace, gente che non interviene mai per caso e che potrebbe portare sventura al Capo (James Pickens Jr

    rhimes twitter

    Giornata di ‘table read’ ieri per il cast e gli sceneggiatori di Grey’s Anatomy, come si desume dallo screenshot della pagina su Twitter di Shonda Rhimes postato qui sopra; ma quali sono le prospettive per la sesta stagione?

    Cominciamo non bene, visto che l’ex X Files Mitch Pileggi comparirà nella season premiere della sesta stagione di Grey’s Anatomy; l’attore, lo ricordiamo, è Larry Jennings, un membro del consiglio d’amministrazione del Seattle Grace, gente che non interviene mai per caso e che potrebbe portare sventura al Capo (James Pickens Jr.).

    Per quanto abbia un debito “d’onore” dalla sua prima apparizione, secondo TV Guide, Pileggi potrebbe essere collegato ad Izzie e George, dottori diventati pazienti dell’ospedale. Nella season premiere e per più episodi vedremo anche Martha Plimpton (ex ER), nel ruolo di madre di un giovane paziente.

    Quanto al resto del cast, nella prossima stagione vedremo nel ruolo di regular Justin Chambers – Dr. Alex Karev, Eric Dane – Dr. Marc Sloan, Patrick Dempsey – Dr. Derek Shepherd, Kevin McKidd – Dr. Owen Hunt, Sandra Oh – Dr. Cristina Yang, James L. Pickens Jr. – Dr. Richard Webber, Sara Ramirez - Dr.

    Callie Torres e Chandra Wilson – Dr. Miranda Bailey (ma anche regista di un episodio).

    Nell’elenco manca Katherine Heigl – Dr. Izzie Stevens, che ci sarà sicuramente anche se forse non sarà centrale come la scorsa stagione con la storia del cancro: l’attrice sarà regular della prossima stagione, e già che ci siamo vi suggeriamo di tenere d’occhio Alex, cui il matrimonio…potrebbe dare effetti imprevisti.

    Nei giorni scorsi abbiamo parlato della gravidanza di Ellen Pompeo – Dr. Meredith Grey, che sarà regular dello show grazie ad una programmazione del lavoro fatta in maniera creativa, così come ci sarà anche Chyler Leigh, che ha avuto il suo terzo figlio in maggio.

    In Grey’s Anatomy 6 tornerà anche Jessica Capshaw, la Dr. Arizona Roberts, promossa regular nei giorni scorsi: il suo personaggio avrà una relazione con Callie, e chissà se questa piangerà la morte di George: l’addio di T.R. Knight è stato confermato nelle scorse settimane, e sebbene sul come morirà (o se morirà, per quanto questo ci pare un fatto assodato vista la presenza di un prete) non ci siano dettagli la cosa pare molto certa. Anche se, ovviamente, mai dire mai!

    499