Grey’s Anatomy 6 su FoxLife da stasera alle 21.20

Grey’s Anatomy 6 su FoxLife da stasera alle 21.20

Il 2 dicembre su FoxLife tornano i medici del Seattle Grace con tante, tante sorprese per il loro futuro e un inizio di stagione che vi lascerà senza fiato…

    United States of Tara su Mya, Grey’s Anatomy 6 su FoxLife: serata di vero godimento questa sera per gli amanti delle serie tv americane, di Tara abbiamo parlato ieri, oggi tocca a Grey’s, la cui sesta stagione arriva sul canale 112 di Sky, in prima visione assoluta a partire dalle 21.20. Ma cosa ci aspetta?

    Alla fine della quinta stagione di Grey’s Anatomy gli sceneggiatori ci avevano lasciato con un dubbio che dubbio non era, chi sarebbe sopravvissuto tra George, identificato da Meredith dopo l’incidente che lo aveva reso irriconoscibile, e Izzie, vittima di un tracollo dopo l’ennesimo colpo sferratole dalla malattia.

    La risposta è che…chiunque rimarrà tra George e Izzie dovrà fare i conti con problemi personali e lavorativi, visto che il Seattle Grace è alle prese con una crisi finanziaria che lo porterà a fondersi con il Mercy West: questo porterà ‘freschezza’ ad una serie che da cinque anni si regge (bene) sullo stesso gruppo di personaggi, cui si aggiungeranno la dott.ssa Reed Adamson, interpretata da Nora Zehetner, il dott. Jackson Avery (Jesse Williams) e la dottoressa April Kepner (Sarah Drew), tre mercywesters molto agguerriti.

    E come già i cinque anni precedenti, non mancheranno gli amori più o meno sfortunati dei personaggi: Meredith (Ellen Pompeo, meno presente del solito causa maternità) e Derek (Patrick Dempsey) sono alle prese con la quotidianità di coppia, Mark (Eric Dane) e Lexie (Chyler Leigh) dovranno fare i conti con la differenza di età e con una ‘bionda’ che potrebbe mettere a rischio la loro relazione, mentre Cristina (Sandra Oh) e Owen (Kevin McKidd) obbligati dalla dottoressa Wyatt (Amy Madigan), che ha in cura quest’ultimo, ad astenersi dal fare sesso.

    Ed a complicare le cose tra questi ultimi due personaggi potrebbe essere la bella Kim Raver, che arriverà al Seattle Grace nei panni di Teddy Altman, un primario di cardiochirurgia che avrà un ruolo importante nella storia tra Owen e Cristina.

    Come ha spiegato la stessa attrice, “Ci saranno delle dinamiche interessanti tra me, Owen e Cristina, e anche se non possiamo essere del tutto sicuri di cosa sia successo tra di loro, ci sono indizi di un potenziale triangolo tra loro“.

    Al momento non sappiamo quanto tempo la Raver starà in Grey’s Anatomy, “Sono recurring – ha detto – non so in quale capacità…che poi è la stessa situazione di Teddy. Ma interpretare questo personaggio mi piace, il gruppo è straordinario e sarei veramente onorata se mi proponessero di restare a tempo pieno“.

    Vi abbiamo incuriosito? Se sì, l’appuntamento con gli episodi inediti della sesta stagione di Grey’s Anatomy (dove vedremo anche un paio crossover con Private Practice – in partenza la settimana prossima; il primo avrà per protagonista Miranda Bailey/Chandra Wilson) è per questa sera alle 21.20 su FoxLife, in prima visione assoluta in Italia, ed in prima serata. E se proprio non sapete aspettare a questo link, in inglese, i primi quattro minuti della nuova stagione di Grey’s!

    ‘who will suvive?’ first promo S6 of Grey’s Anatomy


    Grey’s Anatomy 6.01 Good Mourning 6.02 Goodbye promo 2

    757

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE