Grey’s Anatomy 6, spoiler sul triangolo Cristina/Owen/Teddy

Grey’s Anatomy 6, spoiler sul triangolo Cristina/Owen/Teddy

Dopo essere andati nel passato di Chief Richard, nell’episodio di Grey’s Anatomy in onda su ABC domani - "Suicide is Painless" - scopriremo qualcosa di più sul passato di Teddy e Owen

da in Grey's Anatomy, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler, Video, Kevin McKidd
Ultimo aggiornamento:

    “Il triangolo no, non l’avevo considerato”: così canta(va) Renato Zero, così non possono dire i fan di Grey’s Anatomy che oltre ai triangoli hanno visto figure geometriche ben più complesse; l’ultimo in ordine di tempo è il triangolo formato da Cristina (Sandra Oh), Owen (Kevin McKidd) e Teddy (Kim Raver) che in Suicide Is Painless, la puntata in onda giovedì….seguono spoiler su Grey’s Anatomy a pari con la programmazione americana! In alto il video promozionale della puntata.

    Dopo essere andati nel passato di Chief Richard, nell’episodio di Grey’s Anatomy in onda su ABC domani (“Suicide is Painless”) oltre ad un Chief che cerca di fare i conti con il suo essere chirurgo semplice mentre Callie ed Arizona avranno alcune divergenze sul future, vedremo anche Teddy che si rivolge ad Hunt quanto una sua paziente chiederà l’eutanasia. Secondo Ausiello, questa sarà l’occasione per scoprire qualcosa di più sul passato di Hunt e Teddy ai tempi della loro ‘convivenza’ in Iraq.

    L’episodio sarà perlopiù Hunt-centrico, “scopriremo – ha rivelato Owen Hunt/Kevin McKidd – quale tipo di amicizia ci fosse tra Owen e Teddy, ma anche in quali dure condizioni hanno lavorato, e per quale motivo Owen soffra di disordine da stress post traumatico (PTSD): ci sarà un episodio molto traumatico da cui Owen deve ancora riprendersi”.

    A scatenare i flashback sarà un caso medico molto interessante che ‘attirerà’ Owen più di qualsiasi altra cosa che sia avvenuta in passato, ma non è chiaro se questi flashback e gli avvenimenti nel presente costituiranno un rischio per Hunt e Cristina. “Sono tutte cose che chiariranno le dinamiche tra i due – ha anticipato McKidd – vi verranno mostrate la pressione cui è sottoposto Owen ma anche come questo influisca sulla vita di Cristina, capirete che alcune abitudini non sono proprio salutari.

    Uno dei sintomi della PTSD è quello di non voler provare più alcun sentimento, allontanarti dalle persone che ami e cui sei vicino”.

    In realtà – come abbiamo visto anche nell’ultimo episodio – pare che Teddy finirà per avere una relazione con Mark, ma non è chiaro quale impatto avrà questa nuova lovestory su Owen: l’attore ha rivelato che al momento non lo sanno neanche gli sceneggiatori, visto che questo triangolo è più complicato degli altri triangoli e ci si sta ancora lavorando sopra. “Ci sono molte discussioni su come questa cosa dovrebbe andare avanti – ha spiegato l’attore – ma qualunque sia la decisione penso che la storia durerà a lungo, mi pare che le complicazioni non siano scomparse”.

    Ma più che Teddy, Cristina dovrà fare i conti con la PTSD, “che – ha anticipato McKidd – avrà un ruolo fondamentale e per questo sono molto contento visto che è un problema ‘adulto’ e molto attuale per i veterani di guerra e le loro mogli. È una storia interessante e come ha detto la dottoressa Wyatt nella season premiere, può solo migliorare”.





    709

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grey's AnatomyPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSpoilerVideoKevin McKidd