Grey’s Anatomy 6, spoiler sul finale choccante. Mea culpa della Heigl

Grey's Anatomy 6, spoiler di Shonda Rhimes sul finale choccante

da , il

    E torniamo a parlare dell’addio di Katherine Heigl a Grey’s Anatomy, consapevole che non tutti viviamo in America il buon Ausiello ci fornisce qualche altro dettaglio sulla sua intervista all’attrice, di cui diede in anteprima l’addio alla serie della ABC e che nei giorni scorsi ha intervistato per la cover di EW. Se volete saperne di più, sappiate che dopo il salto – oltre a qualche altro estratto dell’intervista a K.H. – si trovano anche gli spoiler di Shonda Rhimes sul finale della sesta stagione

    EW: Saresti dovuta tornare sul set il primo marzo e rimanere nella serie fino alla fine della stagione, ma non ti sei presentata…perché?

    HEIGL: sono andata in pausa per maternità e ho passato tre mesi nello Utah solo fare la mamma, e questo ha cambiato la mia prospettiva sul voler lavorare a tempo pieno. Prima di tornare, ho parlato di nuovo con Shonda sulla mia intenzione di lasciare, ed ho aspettato a casa fino a quando non ho avuto la conferma ufficiale che ero fuori dallo show. I rumors sul fatto che mi sarei rifiutata di tornare sono assolutamente falsi.

    EW: Pensi sia stata una separazione amichevole?

    HEIGL: Penso di sì, penso sia stato leggermente scioccante per tutti, ma abbiamo cercato un modo per uscirne bene: non volevo sacrificare la relazione con mia figlia, devo lavorare duro per legare con lei, sono ossessionata da lei. (…) So di aver deluso i fan e gli sceneggiatori e tutti coloro che lavorano in Grey’s Anatomy, ma dovevo fare una scelta e spero sia quella giusta. Non eravamo sicuri di andare avanti in una maniera che fosse appropriata e rispettosa per i telespettatori, e tutto quello che ci è venuto in mente è di non far tornare Izzie in scena per farla sparire di nuovo. Lo abbiamo fatto per due volte, la terza sarebbe suonato falso.

    EW: Nel 2008 dicesti di non voler correre agli Emmy perché sentivi di non aver avuto del materiale tale da farti meritare la nomination. Hai rimpianti per aver detto quelle cose?

    HEIGL: (ridendo) Sì.

    EW: Perché?

    HEIGL: All’epoca volevo fare la cosa giusta, far sapere che non stavo snobbando gli Emmy, la vittoria nel 2007 è stato uno dei momenti più importanti della mia carriera. Se avessi detto ‘no comment’ sarebbe sembrato che me ne fregassi, certo avrei potuto essere più garbata e parlarne con gli sceneggiatori, invece ho teso loro un’imboscata, una cosa che non è stata né bella né giusta.

    EW: Questa dichiarazione, insieme a quella al Letterman Show e il fatto che tu te ne stia andando, hanno creato la sensazione che tu sia ingrata. Sei consapevole che questo è il modo in cui alcune persone ti vedono?

    HEIGL: Sì. L’ingratitudine è una delle cose che mi dà più fastidio, ma è tutta colpa mia, ho permesso che questo accadesse per colpa dei miei atteggiamenti e dei miei commenti. Per me, nella vita, sono importanti l’umiltà e la gratitudine (…). Non c’è niente di più sconveniente che passare per una persona ingrada e spero nei prossimi anni di riuscire a far cambiare idea alle persone. I miei sei anni in Grey’s Anatomy sono stati molto importanti, ed è per questo che ce l’ho con me stessa, aver permesso che qualcosa di bello ed importante passasse in secondo piano: ci sono stati alti e bassi, ma non voglio sminuire la fantastica esperienza che ho avuto e che mi ha permesso di avere una vita fantastica.

    E se volete sapere qualcosa di più sul finale di Grey’s Anatomy 6…saltate sotto l’immagine.

    Grey’s Anatomy logo

    Già ieri gli ABC Studios ci avevano parlato di un finalone choccante per Grey’s Anatomy, ebbene Shonda Rhimes nel blog di Ausiello – è lei che scrive – rivela non tanto il season finale ma alcune delle cose che ci porteranno al season finale:

    * Derek e Meredith potrebbero avere una discussione seria che potrebbe (ma anche no) contenere la parola bambino

    * Teddy si troverà a dover combattere per lavoro

    * Scopriremo cosa succede quando due Karev si trovano nella stessa stanza

    * Callie e Arizona e Mark potrebbero fare qualcosa di ‘sporco’

    * Sloan Sloan tornerà ed avrà il nipote di Mark

    * Un uomo di oltre 300 kg arriverà al Seattle Grace

    * Mer diventerà cattiva con Owen per proteggere Cristina.