Grey’s Anatomy 6, spoiler su MerDer e prime foto dal set

Grey’s Anatomy 6, spoiler su MerDer e prime foto dal set

Cosa ci aspetta dalla sesta stagione di Grey's Anatomy? Tra rotture e funerali

da in ABC, Grey's Anatomy, In Evidenza, Interviste, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV mediche, ellen-pompeo, Kevin McKidd
Ultimo aggiornamento:

    Cosa ci aspetta dalla sesta stagione di Grey’s Anatomy? Tra amori confermati, false rotture e funerali…se non siete a pari con la programmazione americana meglio non cliccare su continua né guardare la photogallery/spoiler!!!

    Partiamo dalla prima novità, il funerale di George O’Malley (l’uscente T.R. Knight) sarà tema centrale della season premiere di Grey’s Anatomy, due ore che la ABC trasmetterà il 24 settembre. Secondo indiscrezioni – confermate dalle foto – al funerale vedremo tutto il cast di Grey’s, compresa Izzie con tanto di bandana e la famiglia di George (di sicuro la mamma, cosa che porterà ad una diplomatica mancanza di Callie).

    Secondo TV Guide Magazine che intervista Jessica Capshaw, “tutti i personaggi stanno attraversando un momento di grande dolore, ed Arizona (che ha perduto il fratello) aiuterà Callie nel processare questa terribile morte”.

    Ad aiutare Cristina ci sarà invece Owen Hunt/Kevin McKidd: secondo quanto rivelato dall’attore, “Owen userà l’esperienza del perdere i suoi commilitoni e diventerà una roccia che aiuterà gli altri”, altri che affronteranno la morte di George “in maniera molto Meredith” (qualunque cosa questo significhi).

    E se da un lato la morte di George farà fare dei passi avanti alla relazione di Cristina e Owen (la dottoressa Yang parlerà ad Hunt di Burke; il dottore, invece, incontrerà qualcuno del suo passato), Ausiello smentisce i rumors di una rottura tra Meredith e Derek, anche se (complice la gravidanza di Ellen Pompeo) nella sesta stagione vedremo meno MerDer.

    Sarebbe una cosa irresponsabile se gli sceneggiatori non dessero ad una donna incinta di sette mesi un po’ di pace – spiega Krista Vernoff – quindi è vero che abbiamo ridotto i tempi sullo schermo di Ellen Pompeo, ma sarebbe falso dire che Meredith e Derek non saranno più la coppia al centro della serie: Meredith e Derek saranno sempre al centro di Grey’s Anatomy”.

    Foto: Spoilerati

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCGrey's AnatomyIn EvidenzaIntervistePersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV medicheellen-pompeoKevin McKidd