Grey’s Anatomy 6, Meredith in tutte le puntate; spoiler su Owen e Cristina

Grey’s Anatomy 6, Meredith in tutte le puntate; spoiler su Owen e Cristina

Contrariamente a quanto emerso nei giorni scorsi, Ellen Pompeo/Meredith non mancherà da Grey’s Anatomy neanche per mezza puntata: l’attrice – che nei giorni scorsi, il 15 settembre, ha dato alla luce Stella Luna Pompeo Ivery – ci sarà in tutte le puntate (seguono spoiler, anche amorosi su Cristina e Owen)

    Contrariamente a quanto emerso nei giorni scorsi, Ellen Pompeo/Meredith non mancherà da Grey’s Anatomy neanche per mezza puntata: l’attrice – che il 15 settembre ha dato alla luce Stella Luna Pompeo Ivery, figlia sua e del produttore Chris Ivery – ci sarà in tutte le puntate (seguono spoiler, anche amorosi su Cristina e Owen).

    Secondo quanto rivelato da Kristin di E! Online, non solo Ellen Pompeo tornerà prestissimo sul set, ma anche grazie alle scene girate prima di andare in pausa maternità (principalmente nel letto, data l’operazione al fegato cui Mer si è sottoposta), non ci sarà un episodio di Grey’s in cui non vedremo la nostra protagonista.

    Notizie un po’ meno migliori per i fan di Owen e Christina, come avevamo detto nei giorni scorsi l’ex 24 e Lipstick Jungle Kim Raver apparirà in Grey’s Anatomy a partire dal 12 novembre in un ruolo ricorrente (che, se riscuoterà successo, potrebbe diventare regolare), quello di un chirurgo che potrebbe avere un qualche interesse per il personaggio di Kevin McKidd.

    Lo stesso attore – come da noi riportato – aveva detto ad agosto che al Seattle Grace sarebbe arrivato qualcuno che è connesso al suo passato, non l’ex fidanzata ma qualcuno che “sperabilmente, nel lungo periodo avvicinerà Owen e Cristina”.

    Ma quale relazione avremo tra i due? Al momento di girato non c’è nulla – e come abbiamo visto, Shonda Rhimes non è nuova ai cambi in corsa – Ausiello aveva supposto che la Raver avrebbe interpretato un personaggio potenziale interesse amoroso per Owen, ma secondo un insider interpellato da E! Online, “è possibile che i due personaggi abbiano un qualche tipo di connessione, ma sia Shonda che gli sceneggiatori sono fan di Cristina e Owen, e quindi alla fine li faranno mettere insieme”.

    405

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI