Grey’s Anatomy 6, le prime informazioni

Grey’s Anatomy 6, le prime informazioni

In attesa di qualche spoiler degno di questo nome su Grey's Anatomy 6, Kristin di E! Online fa chiarezza su qualche rumors emerso in questo giorni, ossia: Chandra Wilson dirigerà un episodio di Grey's Anatomy? Melissa George nella serie? Ma soprattutto, Ellen Pompeo lascerà per un po' GA causa gravidanza?

    In attesa di qualche spoiler degno di questo nome su Grey’s Anatomy 6, Kristin di E! Online fa chiarezza su qualche rumors emerso in questo giorni, ossia: Chandra Wilson dirigerà un episodio di Grey’s Anatomy? Melissa George tornerà nella serie? Ma soprattutto, Ellen Pompeo lascerà per un po’ GA causa gravidanza?

    Cominciamo dalla domanda più importante, l’ultima: secondo Kristin, Ellen Pompeo/Meredith probabilmente non lascerà la serie, neanche per poche puntate, con la ABC dovrebbe ripetere quanto già fatto con Brothers & Sisters e Rachel Griffiths, ossia rimandare la produzione di un paio di settimane.

    La risposta non è certa al cento per cento, soprattutto perché se l’attrice di B&S ha partorito il 21 giugno, la gravidanza di Ellen Pompeo è attesa per l’autunno: a questo punto la soluzione starebbe tutta nel far girare all’attrice tutte le scene con lei protagonista, per poi andare in maternità ma senza farci sentire la mancanza delle scene con Meredith.

    Nel suo spoiler chat, Kristin smentisce l’ipotesi che rivedremo Sadie/Melissa George: interpellata in merito, è stata la stessa attrice a spiegare che “Sadie ha fatto così tanti danni che andarsene era l’unica scelta, non penso tornerà“; e per una che non torna/una che non se ne va, c’è una terza atrice che …diventa regista!

    In una delle puntate della sesta stagione di Grey’s Anatomy, Chandra Wilson (Bailey) sarà dietro la macchina da presa, mentre un altro attore/un’altra attrice al momento non meglio identificato/a che sta portando avanti le trattative non solo per dirigere un episodio della celebre serie medica, ma anche un paio di aggiustatine al suo contratto che gli/le consentano più libertà personale e creativa.

    353

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI