Grey’s Anatomy 6, le foto promozionali e qualche spoiler

Grey’s Anatomy 6, le foto promozionali e qualche spoiler

La ABC ha rilasciato anche tredici foto promozionali per la sesta stagione di Grey's Anatomy, al ritorno negli States con due ore di premiere il 25 settembre; ma cosa ci aspetta? Dopo il salto, qualche spoiler!

    E dopo quelle delle Casalinghe Disperate (aggiunte stamattina) la ABC ha rilasciato anche le foto promozionali per la sesta stagione di Grey’s Anatomy, al ritorno negli States con due ore di premiere il 24 settembre; ma cosa ci aspetta? Dopo il salto, qualche spoiler!

    I primi due episodi della sesta stagione di Grey’s Anatomy non saranno una passeggiata di risate, se è vero che si intitoleranno ‘Good Mourning‘ e ‘Goodbye‘, e saranno probabilmente incentrati sul funerale di George O’Malley (l’uscente T.R. Knight) e sul post salvataggio di Izzie Stevens (Katherine Heigl, che sarà assente per cinque puntate ma non si è capito a partire da quando).

    Qualche spoiler in più arriva da Ausiello, in particolare su Patrick Dempsey: accertato che vedremo meno Meredith (ma non si capisce se Ellen Pompeo sarà del tutto assente e/o presente solo parzialmente), Krista Vernoff, produttrice esecutiva, ha spiegato che l’assenza della protagonista servirà a dare all’attore ciò che ha pazientemente aspettato per anni: uno storyline a sé, non collegato alla tormentata love story Mer/Der.

    Derek – ha spiegato la Vernoff – non è mai stato esplorato a fondo e separatamente da Meredith; il fatto che Ellen abbia bisogno di lavorare meno e che per questo Meredith sarà meno sullo schermo ci ha incoraggiato ad esplorare Derek nel suo ruolo di dottore”, con tanto di “straordinario storyline medico” che coinvolgerà Derek ed un paziente nel sesto episodio, quello diretto da Chandra Wilson.

    In attesa di saperne di più, abbiamo ulteriori novità su Owen e Cristina: i due si avvicineranno molto in questa stagione, ma come in tutte le relazioni di Grey’s, le cose non saranno semplici: la strizzacervelli interpretata da Amy Madigan dirà ad Owen di non affrettare troppo le cose (anche sul piano…fisico) con la dottoressa Yang finché non sarà totalmente guarito, quindi i due andranno con molta, molta, molta, molta calma.

    Ed anche Mark (Eric Dane, che secondo il National Enquirer dopo il video sexy sarebbe coinvolto pure in uno scandalo di droga) e Lexie (Chyler Leigh) avranno i loro problemi: “Dovranno affrontare molte sfide – conclude la Vernoffnon ultima la differenza d’età su cui hanno costruito la loro relazione: lui va per i quaranta, lei è appena ventenne”. Se mi tolgono Mark e Lexie, giuro che smetto di guardare Grey’s.

    Giuro.

    Grey’s Anatomy second promo # 2 season six

    599

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI