Grey’s Anatomy 6, intervista/spoiler a Justin Chambers

Grey’s Anatomy 6, intervista/spoiler a Justin Chambers

Sarà questa la stagione delle coppie che scoppiano in Grey's Anatomy? Dopo un periodo di "tutto ok, tutto bene", pare che Shonda Rhimes sia decisa a ridare alla serie quel tono da soap che ha fatto le fortune delle prime stagioni, o almeno questo si evince dai molteplici rumors su coppie che scoppiano o che, nella migliore delle ipotesi, passeranno dei periodi davvero brutti

    Sarà questa la stagione delle coppie che scoppiano in Grey’s Anatomy? Dopo un periodo di “tutto ok, tutto bene”, pare che Shonda Rhimes sia decisa a ridare alla serie quel tono da soap che ha fatto le fortune delle prime stagioni, o almeno questo si evince dai molteplici rumors su coppie che scoppiano o che, nella migliore delle ipotesi, passeranno dei periodi davvero brutti. (Nota: l’intervista di Justin Chambers/Alex Karev contiene spoiler!)

    Dopo i rumors su Owen e Christina, su Mark e Lexie, su Mer e Der, arriva la notizia che il 21 gennaio Katherine Heigl tornerà nella serie che aveva lasciato per dedicarsi alle riprese di un film, ma la domanda che tutti si fanno è se Alex (Justin Chambers) sarà capace di perdonare Izzie. La premessa necessaria a tutto è che Shonda Rhimes odia gli spoiler, e che da Twitter lancia messaggi sibillini del tipo “State calmi, quelli su Grey’s Anatomy sono solo rumors”.

    Alex non è fatto per resistere alle crisi – ha spiegato l’attore a TV Guide – e non è fatto per il matrimonio, i suoi sentimenti erano sinceri quando si è impegnato nel giorno delle nozze, ma ora sente che si è impegnato troppo presto e troppo velocemente, non ha pensato a quello che sarebbe venuto dopo“.

    Insomma, Karev si chiederà se ha fatto la cosa giustae forse – ha detto Chambersscoprirà che la risposta è no; Izzie lo ama davvero o ama l’idea di loro due insieme? Lui avrà molto cui pensare, ma anche lei, forse i due non sono fatti per stare insieme né per un po’, né tantomeno per sempre“.

    C’è dunque la possibilità che Alex abbia una storia da una botta e via? Certezze non ce ne sono, ma il nostro (oltre a dirsi eccitato per le new entry che offrono sangue fresco alla serie…e soprattutto permettono ai telespettatori di vedere nuovi lati dei personaggi) farà una cosa che lascerà i fan choccati e che ha lasciato choccato pure lui: “Ma penso sia una cosa grandiosa, aggiungerà un po’ di piccante allo show, gli sceneggiatori sono stati grandiosi e spero sorprenda i telespettatori tanto quanto l’audience“, ha spiegato l’attore.

    Se però i rapporti sullo schermo tra Izzie e Karev potrebbero cambiare, Chambers ribadisce che sul set va tutto bene, soprattutto tra Katherine Heigl (che peraltro dovrebbe rilasciare la serie poco dopo esservi ritornata) ed il resto del cast, molto solidale visto che – ipse dixit – “Katherine è una star del cinema ed ha una carriera eccitante da seguire: sono molto contento di vedere i progressi ed i cambiamenti delle persone, questo show è stato per noi un grande trampolino di lancio per noi, ma almeno per quanto mi riguarda ora come ora non andrò da nessuna parte“.

    590