Grey’s Anatomy 6, gli spoiler via Ausiello

Grey’s Anatomy 6, gli spoiler via Ausiello

Ancora qualche spoiler sulla premiere di Grey's Anatomy 6, al via sulla ABC il prossimo 24 settembre; in particolare, si parla di Katherine Heigl, Sandra Oh e

    Grey’s Anatomy 6, gli spoiler via Ausiello

    Ancora qualche spoiler su Grey’s Anatomy 6, al via sulla ABC il prossimo 24 settembre; in particolare, si parla di Katherine Heigl, Sandra Oh e…T.R. Knight!

    Partiamo dalla bionda attrice, la nostra assieme al marito Josh Kelley sta “lavorando” per adottare una bambina coreana di nome Naleigh che ha circa 10 mesi: secondo quanto rivelato dalla stessa Heigl – che lo ha rivelato nel corso dell’Ellen DeGeneres Show – “è nata a novembre, un giorno prima di me, il che mi è sembrato un segno del destino. Almeno così dovrò lasciar perdere il mio compleanno per il resto della mia vita”.

    In molti hanno pensato che fosse questo il motivo per cui la Heigl lascerà il set di Grey’s per cinque episodi, ma Ausiello spiega che no, come già anticipato la decisione è stata presa per dare all’attrice il tempo di dedicarsi a Life as We Know It, commedia romantica di Greg Berlanti con protagonista la dottoressa Stevens. La buona notizia è però che i cinque episodi potrebbero non essere consecutivi.

    Ad avere grossi problemi sarà invece il Seattle Grace, che già nella scorsa stagione aveva perso posizioni su posizioni nella corsa a “Qual è l’ospedale più prestigioso?”; nei giorni scorsi avevamo parlato di una probabile fusione con il Mercy West, adesso pare che nella sesta stagione di Grey’s tutti temeranno per il loro lavoro, tant’è che Cristina Yang (Sandra Oh) sarà costretta a pensare ad una carriera in pediatria…

    Chiudiamo con T.R. Knight, ci hanno parlato fino allo sfinimento del suo addio alla serie e con il video di 4 minuti/assaggio della premiere scopriamo che è morto: ma sarà veramente così? Lexie non ne sembra molto convinta, e secondo Ausiello “c’è una piccola, molto molto piccola, minuscola possibilità che George non sia morto“; l’ordine decrescente della risposta sembrerebbe indicare che non c’è nessuna possibilità, ma…che ci stiano prendendo per il …naso a tutti quanti?

    442

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI