Grey’s Anatomy 6, fuori T.R. Knight, Jessica Capshaw diventa regular

Grey’s Anatomy 6, fuori T.R. Knight, Jessica Capshaw diventa regular

Secondo Ausiello, T

    Ciao ciao George (T.R. Knight), benriconfermata Arizona (Jessica Capshaw): queste le ultime news in casa Grey’s Anatomy, secondo quanto riporta Ausiello. Cliccando su continua, maggiori informazioni, molte delle quali spoiler

    Secondo Ausiello, T.R. Knight ha ottenuto quello che voleva, ossia la possibilità di recedere dal suo contratto: la decisione ufficiale è stata presa nei giorni scorsi, quando a tutti i membri del cast – tranne lui – è arrivata una lettera di “assunzione” dalla ABC per la prossima stagione di Grey’s Anatomy. Ricordiamo che nel tempo erano state varie le critiche dell’attore, non solo relativamente alla poca difesa fatta da Shonda Rhimes relativamente agli insulti omofobici di Isaiah Washington, ma anche per la mancanza di uno storyline convincente: tutti rilievi che avevano alquanto disturbato Shonda Rhimes, che però aveva sempre smentito qualunque frizione.

    Proprio la creatrice di Grey’s Anatomy (che teoricamente aveva tempo fino al 30 giugno per decidere cosa fare di George…e del suo interprete) aveva detto che lo storyline di O’Malley faceva parte degli alti e bassi del mondo televisivo, anche se in realtà l’assenza forzata dell’attore era stata creata anche per far sì che non avessimo trovato troppo strana l’assenza di George nel season finale, quando l’abbiamo ritrovato sfigurato dopo essere stato investito da un autobus.

    L’addio di Knight farebbe presupporre che George muoia, anche se nei giorni scorsi era emerso che – grazie al lavoro di chirurgia plastica di Sloane – potremmo vedere un “nuovo” George con una nuova faccia: i rumors si erano concentrati su Dominic Monaghan, anche se la Rhimes li aveva smentiti come “ridicoli” (e Monaghan è stato scritturato in Flash Forward). Knight dovrebbe apparire comunque nei primi tre episodi della sesta stagione (o almeno così vorrebbe Shonda), ma pare che le trattative non saranno facili.

    L’attore e la ABC rifiutano commenti, quello che è certo che è Knight non resterà disoccupato, essendo attualmente in trattative per un revival teatrale di “Lend Me a Tenor” (Cercasi tenore), cui dovrebbero partecipare anche Alfred Molina, Tony Shalhoub e Marian Seldes. E mentre i fan si interrogano sulla fine che farà la Heigl (la cui vicenda è grosso modo analoga a quella di Knight, per quanto recentemente la Rhimes abbia assai ben parlato dell’attrice)…

    …sempre secondo Ausiello, Jessica Capshaw (arrivata nella serie dopo il controverso addio di Brooke Smith) è stata promossa a regular della serie: “Amo Jessica, ha spiegato nelle scorse settimane la Rhimes al columnist di EW, e quando dico amore, intendo proprio amore. E’ una persona meravigliosa, e l’alchimia tra Arizona e Callie è per me uguale a quella di Meredith e Derek: mi piace molto guardarle“.

    594

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI