Grey’s Anatomy 6, foto – video – spoiler vari

Grey’s Anatomy 6, foto – video – spoiler vari

Grey's Anatomy tornerà la settimana prossima (il 24 settembre) ma

    Grey’s Anatomy 6 tornerà la settimana prossima (il 24 settembre) ma…cosa ci aspetta dalla serie? In alto le foto promozionali della season premiere, cliccando su continua un video e qualche spoiler!

    Partiamo da Izzie, appurato (come da video della premiere e spoiler vari) che sopravviverà, avremo molto a che fare con il cancro: la nostra non sarà più una paziente in senso stretto (niente ulteriori interventi per lei) ma sarà comunque malata, e la vedremo passare molto tempo con un gruppo di supporto per il cancro. Secondo Kristin, la malattia di Izzie potrebbe avere effetti negativi sul matrimonio con Alex, e considerato che l’attrice si prenderà una pausa a metà stagione…tirerà mica aria di divorzio anticipato??

    Tra tanto dolore, vedremo anche qualche bel fusto: nella sesta stagione di Grey’s Anatomy si vedrà un Derek sorridente e senza maglietta, con annesso sneak peek del nostro dottor McDreamy nudo e ‘ammirato’ da Izzie e Alex; anche per Derek sarà una stagione importante, il nostro dovrà decidere se prendere il posto del Capo quale nuovo boss di chirurgia.

    Come avevamo anticipato, inoltre, la gravidanza di Ellen Pompeo ha spinto gli sceneggiatori/produttori a dedicarsi maggiormente al personaggio solista di Derek: “Derekspiegava Krista Vernoffnon è mai stato esplorato a fondo e separatamente da Meredith; il fatto che Ellen abbia bisogno di lavorare meno e che per questo Meredith sarà meno sullo schermo ci ha incoraggiato ad esplorare Derek nel suo ruolo di dottore“, con tanto di “straordinario storyline medico” che coinvolgerà Derek ed un paziente nel sesto episodio, quello diretto da Chandra Wilson.

    Ed a parte il fatto che rivedremo Debra Monk nel ruolo di mamma di George che dovrà decidere cosa fare degli organi del figlio, abbiamo una breve descrizione degli episodi: nel primo, intitolato “Good Mourning“, lo staff dell’ospedale deve fare i conti con lo tsunami causato dalla morte di George, ed ognuno affronta il dolore in tutte le sue fasi.


    Nel secondo, intitolato “Goodbye“, è passato del tempo ma i dottori continuano a fare i conti con la morte di George e accolgono con ‘piacere’ qualunque distrazione venga offerta loro; Meredith e Derek consumano il loro matrimonio ovunque e comunque, mentre Cristina e Owen, su consiglio della Dr. Wyatt (Amy Madigan) si astengono dal fare sesso.

    Grey’s Anatomy 6 – Patrick Dempsey seminudo

    554