Grey’s anatomy 6, casting news ed intervista a Sarah Drew

Grey’s anatomy 6, casting news ed intervista a Sarah Drew

Grey's anatomy 6, arriva la mamma di Miranda Bailey ed un vecchio prof di Izzie; intervista alla new entry Sarah Drew

da in Grey's Anatomy, Interviste, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV mediche, Spoiler
Ultimo aggiornamento:

    Grey’s Anatomy, due le casting news per le prossime puntate e – dopo il salto, con un’intervista a Sarah Drew – qualche spoilerino: secondo TV Guide Magazine in uno dei prossimi episodi conosceremo la madre di Miranda Bailey/Chandra Wilson, non ci sono ancora nomi certi ma il personaggio si chiamerà Rachel, una donna tra i 55 ed i 65 anni molto intelligente e di classe che però potremmo incontrare come paziente. Joel Grey apparirà invece in un episodio novembrino – l’unico in cui, per inciso, vedremo Katherine Heigl, impegnata con le riprese di Life As We Know It – nel ruolo di un vecchio prof di liceo di Izzie, quello che convinse la nostra di essere molto più di una ragazza che viveva in un parco d’auto.

    Interessante articolo su E! Online, con la rassicurazione che Katherine Heigl tornerà – e lo farà – chi potrebbe essere la sostituta della nostra dottoressa bionda? Nella scorsa puntata abbiamo visto la famigerata fusione con il Mercy West, con Kristin di E! che ha intervistato Sarah Drew, una delle new entry.

    L’attrice, la dottoressa April Kepner in Grey’s Anatomy, ha rivelato…di non poter rivelare molto, anche se ai protagonisti di Grey’s originale potrebbe semprare che gli altri dottori stiano rimpiazzando Izzie e George: “Penso potrebbe venir fuori una cosa del genere, ma non posso dirvi altro“, ha (in)spiegato l’attrice.

    Nella scorsa puntata di Grey’s Lexie ha rubato il taccuino di April, ma viste le scuse non vedremo scene à la Eva contro Eva, con tutti che vogliono fare le scarpe a tutti, anche se questo non vuol dire che l’insicura April non le proverà tutte per assicurarsi una posizione sicura al Seattle Grace: “April è un buon dottore, sa cosa deve fare ed ha lavorato duramente, vuole fare del suo meglio e rimanere lì“, ha aggiunto la Drew.

    Ed in attesa di sapere quale relazione (“molto stretta”) ci sia tra April e Reed Adamson, il personaggio di Nora Zehetner, chiudiamo dicendo che non è però chiaro chi – e se – qualcuna delle new entry farà parte del cast fisso: l’attrice non ha rivelato per quanti episodi la vedremo, ma si è detta interessata a restare nella serie il più a lungo possibile, “ho un personaggio interessante e lo show mi piace“, ha detto in maniera concisa, per poi aggiungere, rivolta ai fan: “Date una possibilità al mio personaggio“.

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grey's AnatomyIntervistePersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV medicheSpoiler