Grey’s Anatomy 5 season finale, parla Chyler Leigh

Grey’s Anatomy 5 season finale, parla Chyler Leigh

E dopo il matrimonio della scorsa settimana, cosa ci aspetta dalla season finale della quinta stagione di Grey's Anatomy? Cliccando su continua, qualche spoiler via Chyler Leigh e qualche video

    E dopo il matrimonio della scorsa settimana, cosa ci aspetta dalla season finale della quinta stagione di Grey’s Anatomy? Cliccando su continua, qualche spoiler via Chyler Leigh e qualche video….

    Partiamo dalla cosa che ci interessa di più, la relazione Lexie/Mark Sloan e l’infatuazione per George: “Lexie si è infatuata di George perché ha mostrato di tenere a lei, ha spiegato l’attrice, pensava fossero sentimenti genuini, ma lui non la ricambiava. Per quanto riguarda Sloan, Lexie non ha mai avuto problemi a dirgli come la pensasse, e penso che Mark dia a Lexie quella confidenza che non ha con altri. I sentimenti che Little Grey prova per Mark sono genuini, non è un infatuazione né lo fa per un avanzamento di carriera, perché è intelligente ed ha una memoria fotografica, non le serve“.

    La relazione Lexie/Sloan sarà sviluppata nella sesta stagione di Grey’s Anatomy, “ma mi piacerebbe anche lavorare con Cristina, d’altro canto lei è la mia supervisora. Mi piacerebbe molto dividere la scena con Sandra, ma in questa stagione ho avuto anche buone scene con Izzie e Callie“. Quanto al finale della quinta stagione, “posso dirvi solo che ci saranno un sacco di cambiamenti inaspettati, ha anticipato la Leigh, è un episodio eccitante e non vorreste perderlo per nessuna stagione, ci saranno alcuni storyline importanti, ed un sacco di domande cui verrà data risposta…anche se altre domande verranno poste“.

    Sempre in tema di coppie, ma familiari, dopo qualche attrito iniziale la coppia Meredith e Lexie sembra aver trovato un suo equilibrio, e la Leigh ha anticipato che “certo, dopo le prime frizioni, soprattutto per l’atteggiamento un po’ infantile di Lexie, le cose funzionano.

    Credo che la relazione sia destinata a crescere e migliorare, Lexie è molto maturata e penso che tra le due ci sia del rispetto reciproco“.

    Tra le due sorelle ci potrebbe essere solo una divergenza, quella su Thatcher Grey, il padre di entrambe: “Lexie e suo padre, spiega l’attrice, hanno un legame più stretto che non suo padre e Meredith, che sulla storia della riabilitazione e dei dodici passi è del pensiero ‘troppo poco, troppo tardi’, mentre per Lexie le scuse di Tatcher sono state un bel passo avanti“.

    L’attrice, infine, si è detta anche “entusiasta” di aver partecipato a due stagioni di Grey’s Anatomy, “anche fare 13 episodi sarebbe stato un successo per la mia carriera. Ho fatto molti pilot e molte serie da 9/13 episodi, quindi – ha concluso la Leigh – far parte di qualcosa che dura da più a lungo e che è bene accolto, è molto entusiasmante per me“. Nell’attesa della season finale (doppia), gustatevi qualche video dell’episodio “Here’s to the Future” e “Now or Never”.















    Photogallery: greysanatomyfan.com, spoilertv.iimmgg.com

    1104

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI