Grey’s Anatomy 5, la diagnosi della malattia di Izzie è…

Grey’s Anatomy 5, la diagnosi della malattia di Izzie è…

Pessime, pessime notizie per i fan di Grey's Anatomy e di Katherine Heigl

    Pessime, pessime notizie per i fan di Grey’s Anatomy e di Katherine Heigl…ma attenzione, seguono SPOILER da non leggere se non volete rovinarvi la sorpresa!

    La salute di Izzie Stevens è IL mistero di questa quinta stagione di Grey’s Anatomy e dopo tutti i rumors su un tumore smentiti da Shonda Rhimes…beh, pare che Shonda Rhimes sia una GRANDISSIMA bugiarda!

    A rivelarlo, chissà quanto intenzionalmente, è stato il fidanzato fittizio di Izzie, ossia Alex Karev/Justin Chambers…che in un’intervista rilasciata a TV Guide del Canada, ha confermato la diagnosi, finora solo rumoreggiata, della malattia di Izzie

    Izzie ha un cancro, ha detto senza troppi giri di parole l’attore, quindi io sarò lì per supportarla; mi sarei aspettato che Alex la mollasse o quanto meno che si staccasse da lei, invece non è successo. Lo vedrete in versione cavaleresca, vedrete l’amore che Alex prova per lei, vedrete arrivare cose interessanti“.

    La malattia di Izzie sarà scoperta nel prossimo episodio, in onda giovedì prossimo sulla ABC, quando gli interni della Stevens (e aggiungiamo: alleluja!) ‘azzeccano’ la diagnosi della misteriosa paziente X, aka la loro capa.

    Che altro dire? A meno che il bugiardo non sia Justin Chambers, la Rhimes ha quantomeno ‘giocherellato’ con la verità, non ultimo quando, riferendosi ai probabili addii di Katherine Heigl e di T.R. Knight, aveva parlato di “falsi rumors“. Shame on you, Shonda!

    Foto: http://www.google.it/images

    369

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI