Grey’s Anatomy 5, gli spoiler sulle coppie della serie

Grey’s Anatomy 5, gli spoiler sulle coppie della serie

Dettagli interessanti per le prossime puntata di Grey's Anatomy direttamente dall'Ask Ausiello di oggi ma

    Grey’s Anatomy, MerDer

    Dettagli interessanti per le prossime puntata di Grey’s Anatomy direttamente dall’Ask Ausiello di oggi ma…seguono spoiler e se non volete rovinarvi la visione, meglio non leggere!!

    Sul fronte matrimonio, sono ottocentocinquanta puntate che aspettiamo che Meredith e Derek si fidanzino ufficialmente con tanto di proposta di matrimonio, e se non è un paziente che muore è un Derek che parte, la povera Meredith non ha ancora visto l’anello: cosa che, secondo Ausiello, succederà nell’episodio della prossima settimana, quando “Mer scoprirà dell’anello e lo vedrà, ma sfortunatamente le circostanze non saranno delle migliori“.

    Spazio anche all’altra relazione di Grey’s, quella tra Cristina e Owen: secondo Ausiello, il disordine da stress post-traumatico di Owen finirà per prendere una direzione molto sbagliata quando l’ex Maggiore, seppure non intenzionalmente, finirà per ferire fisicamente Cristina. Considerate le varie interviste rilasciate nel corso dei mesi dall’ingresso di Kevin McKidd in nella serie, per i due – aggiungiamo noi – potrebbe comunque ancora esserci qualche speranza.

    Last but not least, rivedremo mai Denny Duquette in Grey’s Anatomy? La risposta è…forse no, perché come ha spiegato lo stesso Jeffrey Dean Morganse vogliono rivedermi nel corso della stagione dovranno chiamarmi terribilmente in fretta, perché ho un sacco di impegni“.

    L’attore, in particolare, sarà impegnato sul set di The Resident con Hilary Swank: “E’ una sorta di Psycho che incontra Attrazione fatale, ha spiegato JDM, e io interpreterò un tizio ossessionato dal personaggio di Hilary; non vedo come Denny potrebbe tornare in questa stagione, ma c’è sempre la prossima“.

    Jeffrey Dean Morgan si è detto comunque “fiducioso in Shonda Rhimes, e se mi rivuole, farò di tutto per accontentarla…ma penso che Denny abbia esaurito il suo ruolo, ha avvisato Izzie e la storia di Denny angelo/fantasma/mietitore è grossomodo simile alla mia esperienza con i fan di Watchmen.

    La gente, ha concluso l’attore, è stata spietata con entrambi i progetti, ma tu devi solo leggere il copione, aver fiducia nel tuo capo e fare del tuo meglio“.

    503

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI