Grey’s Anatomy 5 e Private Practice 2 al via domani su Foxlife

Grey’s Anatomy 5 e Private Practice 2 al via domani su Foxlife

Serata medica a partire da domani su Foxlife, quando il canale 112 di Sky proporrà, in prima visione assoluta in Italia ed a poca distanza dalla messa in onda americana, la quinta stagione di Grey's anatomy (a partire dalle ore 21) e la seconda stagione di Private Practice (alle 21

    Serata medica a partire da domani su Foxlife, quando il canale 112 di Sky proporrà, in prima visione assoluta in Italia ed a poca distanza dalla messa in onda americana, la quinta stagione di Grey’s anatomy (a partire dalle ore 21) e la seconda stagione di Private Practice (alle 21.55).

    Per Grey’s anatomy andrà in onda l’episodio ‘Sognami – Parte 1‘, in cui Webber è a dir poco arrabbiato perché il Seattle Grace Hospital è al 12esimo posto nel ranking nazionale di tutti gli ospedali americani, e tra inondazioni e altre disgrazie…potrebbe precipitare ancora di più; Meredith, nel frattempo, pensa alla sua relazione con Derek e assilla Cristina con mille domande.

    Nel finale della quarta stagione, lo ricordiamo, la coppia protagonista di Grey’s è finita in un campo pieno di candele, con Meredith che indicava a Derek dove sarebbe stata la cucina, il salotto, la camera da letto, dove i bambini avrebbero potuto giocare: un finale speranzoso, come ha confessato Shonda Rhimes, “perché c’è bisogno di speranza e perché li voglio insieme

    Nell’attesa di sapere se McMansion sarà la nuova casa dei piccioncini, vi anticipiamo che se siete contro le cose ‘fuffeggianti’, la quinta stagione di Grey’s non fa proprio per voi: Grey’s Anatomy 5, infatti, è una stagione piena di amore: Callie continuerà la sua relazione con la dottoressa Hahn ma potrebbe essere distratta da Melissa George, la burbera Cristina troverà l’amore in Kevin McKidd, ed anche il dottor Bollore…avrà (come sempre) il suo bel da fare, anche se lo vedremo, ma non subito, quasi monogamo! Capitolo a parte merita Izzie, di cui non vi anticipiamo nulla …ma di cui, se proprio volete, potete leggere qui.

    Rispetto alla prima stagione, invece, cambio di rotta totale per Private Practice: lo spinoff di Grey’s Anatomy, lo ricordiamo, è incentrato su Kate Walsh/Addison Montgomery, che è partita per Santa Monica per farsi una nuova vita; i suoi compagni nella serie sono Sam (Taye Diggs) e Naomi (Audra McDonald), il receptionist-ostetrico Dell (Chris Lowell), il pediatra Coop (Paul Adelstein), Pete (Tim Daly) e la strizzacervelli Violet (Amy Brenneman); come dimenticarci, infine, di Charlotte (Kadee Strickland), che se già è odiosa…quest’anno lo diventerà ancora di più!

    Anche Private Practice comincerà dal primo episodio, intitolato ‘Cose di famiglia‘, in cui Naomi cerca di non rendere noti i guai finanziari della clinica, mentre Cooper intanto deve pensare ai suoi segreti privati e a quelli della vita professionale. Dopo una prima stagione un po’ così, lo spinoff di Grey’s ha totalmente cambiato direzione, concentrandosi su cose serie e diventando meno ‘stupido’ (e anche meno inguardabile).

    A parte (anche qui) vari intrecci amorosi, primo tra tutti quello tra Addison e il poliziotto Kevin Nelson (David Sutcliffe), ci saranno molti riferimenti all’attualità: a parte i guai di Naomi, che rischiano di mettere a repentaglio la clinica e che sono un ‘collegamento’ alla crisi economica in corso, Shonda Rhimes in quasi tutte le puntate tratterà aspetti etico/medici (aborto, prostituzione, etc) che ci faranno molto riflettere.

    Racconteremo, ha anticipato la creatrice della serie, storie che forniranno un ampio dibattito tra i nostri dottori, ma soprattutto un dibattito tra i telespettatori. Molti dottori affrontano queste tematiche al giorno d’oggi, ed è solo un altro modo di guardare alla medicina, un modo cui di solito non pensiamo”.

    Insomma, se vi siete anche solo un po’ incuriositi, o siete fan delle due serie, l’appuntamento è per domani sera su Foxlife (canale 112 di Sky), in prima serata ed in prima visione assoluta, con Grey’s Anatomy (quinta stagione, ore 21) e Private Practice (seconda stagione, ore 21.55).

    Promo quinta stagione di Grey’s Anatomy


    Promo seconda stagione Private Practice

    973

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI