Grey’s Anatomy: su La7 va in onda l’ottava stagione della serie tv

Grey’s Anatomy: su La7 va in onda l’ottava stagione della serie tv

La7 ha acquistato da Italia 1 l'ottava stagione di Grey's Anatomy

    Grey's Anatomy su La7 l'ottava stagione

    L’ottava stagione di Grey’s Anatomy sta per approdare sul piccolo schermo, in prima visione in chiaro. La vera notizia però è un’altra: la serie tv lascia infatti il palinsesto di Italia 1, che l’ha ospittata per tutti questi anni e trasloca su La7. Dopo conduttori e programmi, la settima rete accoglie anche i telefilm profughi delle principali reti generaliste.

    Si tratta senz’altro di un fatto senza precedenti. Mediaset ha rinunciato a una delle sue serie tv di punta e l’ha ceduta come un prodotto di seconda mano. Così, l’ottava stagione di Grey’s Anatomy, ancora inedita in chiaro nel nostro Paese, verrà trasmessa su La7, che l’ha accolta ben volentieri.
    C’è da dire che gli ascolti del medical drama della ABC hanno sofferto non poco in Italia, specie nelle ultime stagioni. Motivo per cui il telefilm ha subito dei continui cambi di palinsesto e delle sospensioni brutali di messa in onda. O forse la scarsa risposta del pubblico è stata piuttosto il risultato di una programmazione a dir poco ballerina.

    Ad ogni modo, Italia 1 non è più interessata all’articolo e La7 si è fatta avanti per accoglierlo a braccia aperte, come già avvenuto con altri ‘scarti’ sia della Rai che di Mediaset.

    La settima rete trasmetterà quindi i primi due episodi dell’ottava stagione martedì 23 ottobre, a partire dalle 21:10.

    E sarà interessante vedere i dati di ascolto, che certamente non potranno essere quelli di una rete più in vista, ma comunque importanti per la ‘piccola’ La7.

    In patria è appena partita la nona stagione di Grey’s Anatomy, con non pochi colpi di scena, ma anche quella precedente riserva diverse sorprese. Meredith (Ellen Pompeo) dovrà rimettere insieme i pezzi della sua vita, sia privata che professionale. La dottoressa ha falsificato i test della sperimentazione operata da Derek (Patrick Dempsey) e quest’ultimo non l’ha presa affatto bene. Intanto, anche Cristina (Sandra Oh) avrà le sue problematiche esistenziali, dopo aver scoperto di essere in attesa di un bambino da Owen (Kevin McKidd). E come, sempre, ci saranno i casi clinici di ogni episodio.
    Il tutto culminerà in un finale di stagione assolutamente sconvolgente, che ha lasciato devastati gli spettatori americani e che sta ancora avendo strascihi pesanti in America.
    Per scoprire di cosa si tratta, l’appuntamento è fissato per ogni martedì, alle 21:10, su La7.

    442

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI