Grey’s Anatomy, Shonda Rhimes smentisce la chiusura all’ottava stagione

Grey’s Anatomy, Shonda Rhimes smentisce la chiusura all’ottava stagione

Grey's Anatomy, Shonda Rhimes smentisce la chiusura all'ottava stagione: la serie continuerebbe anche se se ne andassero Ellen Pompeo e/o Patrick Dempsey

da in ABC, Grey's Anatomy, Serie Tv, Serie TV Americane, Shonda Rhimes
Ultimo aggiornamento:

    Se anche Ellen Pompeo e/o Patrick Dempsey decideranno di lasciare il cast Grey’s Anatomy, lo show continuerà anche l’anno prossimo: la ‘dritta’ arriva via Shonda Rhimes, che in riferimento alla potenziale fine del suo show di punta, ha dichiarato urbi et orbi via Twitter: “Tanto per la cronaca, questa non è l’ultima stagione di Grey’s Anatomy. Assolutamente. No.”.

    Dopo la potenziale fine delle Casalinghe Disperate – che potrebbe soccombere a causa degli ascolti in continua discesa, potenzialemente aggravati dalla concorrenza di The Good Wife – in alcuni fan è nata la convinzione che quella che partirà il 22 settembre con una premiere da due ore sarà l’ultima stagione di Grey’s Anatomy, anche visto il potenziale addio – link spoiler – dei due protagonisti principali, addio di cui Shonda Rhimes non sembra preoccupata: “Spero che Ellen e Patrick rimangano”, la laconica risposta via Twitter (preceduta da un “anche il mio” in riferimento al “se se ne andassero mi si spezzerebbe il cuore” scritto da una fan).

    Smentita anche la chiusura dello show con il tweet che abbiamo citato all’inizio, e l’arrivo di nuovi personaggi regolari: “Non ci saranno nuovi arrivi regolari, visto che la casa è piena”, scrive Shonda Rhimes, anche se TVLine anticipa che ci sarà un nuovo arrivo, maschile, recurring e belloccio.

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCGrey's AnatomySerie TvSerie TV AmericaneShonda Rhimes