Grey’s Anatomy, Patrick Dempsey nel cast di Transformers 3

Grey’s Anatomy, Patrick Dempsey nel cast di Transformers 3

La star di Grey's Anatomy, Patrick Dempsey, sarà uno dei protagonisti del prossimo film di Transformers 3

    Da dottore a eroe di un film il passo è breve. Lo sa bene Patrick Dempsey che smessi i panni del Dottor Stranamore sarà protagonista di Transformers 3. L’attore interpreterà il capo di Mikaela Banes, la protagonista femminile del film diretto da Michael Bay interpretata da Megan Fox: la conferma è arrivata dalla Paramount Pictures, produttrice del film. Nel cast anche Shia LaBeouf, che riprende il ruolo di Sam Witwicky, e Ken Jeong, che ha recitato nella commedia campione di incassi Una Notte Da Leoni. Le riprese dovrebbero iniziare alla fine di questo mese e il film uscirà nell’estate del 2011.

    Secondo Entertainment Weekly Transformes 3 si girerà in Africa, Russia, Cina e gli Stati Uniti. Il personaggio interpretato da
    Dempsey avrà un ruolo centrale nel terzo film della saga diretta da Michael Bay. Nonostante la trama sia ancora del tutto top-secret si sa che l‘attore protagonista di Un Amore di Testimone sarà “significativo ai fini della trama”. I due precedenti film sono stati campioni di incassi e hanno guadagnato un miliardo e mezzo a livello mondiale.

    Qualche curiosità sul protagonista di Grey’s Anatomy: non tutti sanno che l’attore è cresciuto nel Maine e nel piccolo stato era un campione di sci: la sua specialità era la discesa libera ed avrebbe dovuto prendere parte anche ai Giochi Olimpici invernali.

    La passione per lo sport è un punto fermo nella vita di Patrick Dempsey, tanto che nel 2006 ha partecipato al campionato automobilistico di Indy car. Nel 1986 il bellissimo Dempsey aveva fatto un provino per interpretare il mitico Duckie di Bella in Rosa, ma la parte andò alla star di Due Uomini e Mezzo Jon Cryer. Un altro dei prossimi progetti cinematografici dell’attore 44enne è il seguito di Enchanted, Come d’Incanto, la pellicola della Disney dedicata integralmente al mondo delle fiabe.

    363