Grey’s Anatomy, Katherine Heigl mostra un po’ di “anatomia”

Problemi con il vestito Katherine Heigl

da , il

    Negli States ancora si parla del caso di Janet Jackson, ma c’è mancato poco che anche la bellissima Katherine Heigl fosse sul punto di mostrare uno dei suoi seni in diretta tv. Vittima di una “wardrobe malfunction”, l’attrice 31enne è stata salvata dal pronto intervento di Bill Bush. A Las Vegas per gli ShoWest Awards, proprio durante il suo discorso di ringraziamento la bretella del suo splendido vestito rosso ha ceduto. Grazie al pronto intervento dell’anchorman, uno dei presentatori del canale Access Hollywood – ma per la tristezza del pubblico maschile in sala – la Heigl è riuscita a concludere il suo discorso riuscendo a mostrare solo un po’ di carne in più.

    L’attrice è anche protagonista di un film in uscita negli States, dove appunto appare senza veli nel letto con il suo co-protagonista Ashton Kutcher. Killers è una commedia – thriller diretta da Robert Luketic, già regista di La dura verità.

    Katherine Heigl interpreta Jennifer Kornfeldt, una ragazza delusa dall’amore. In gita in Costa Azzurra con la sua famiglia (il film è stato in parte girato in Francia) conosce Spencer (interpretato da Kutcher) e si innamora immediatamente di lui. I due si sposano in un matrimonio lampo e qui iniziano i problemi: Jen scopre che Spencer è in realtà un agente segreto che lavora per la Cia. Le cose si complicano per i due quando scoprono che uno dei loro più cari amici è stato assoldato per ucciderli.

    Intanto, è quasi certo che la Heigl abbandoni il cast di Grey’s Anatomy a fine stagione e uno dei motivi della sua presenza a goccioli in questa sesta stagione è stata proprio il set di Killers.