Grey’s Anatomy, Eric Dane: ecco la mia Billie

Il bellissimo Eric Dane presenta su Us Weekly la sua piccola Billie Beatrice

da , il

    Eric Dane Us Weekly

    E’ il più sexy del Seattle Grace, ma d’ora in poi lo vedremo in un’insolita veste. Eric Dane, che interpreta il chirurgo plastico Sloane, è appena diventato padre. Dane ha venduto l’esclusiva a Us Weekly e il magazine ha così pubblicato la foto della piccola Billie Beatrice e dell’attore insieme alla moglie Rebecca Gayheart. La bimba ha appena due mesi ed è nata il 3 marzo al Sinai Medical Center di Los Angeles. “È bellissima. Appena nata era sveglia, aveva già gli occhi aperti. Il medico l’ha data a Rebecca, e come potete immaginare è stato molto emozionante” ha dichiarato Dane.

    Anche la mamma, l’attrice Rebecca Gayheart, è molto emozionata per la nascita della piccola Billie: “È stato un momento molto intenso, forse l’attimo più bello della mia vita fino adesso. Il momento che avevamo tanto atteso è finalmente arrivato“. Se nell’ultima stagione di Grey’s Anatomy Sloane mette finalmente la testa a posto (diventa nonno e scopre di avere una figlia di 18 anni), anche per Eric Dane la vita è completamente cambiata e sembra lontano anni luce il video sexy in cui veniva ritratto con la moglie Rebecca e una perfetta sconosciuta.

    A confermare che la sua vita è cambiata radicalmente e lo stesso Dane: “La paternità ti cambia. Cambia il modo di vedere e sentire le cose. Mi piace pensare che io sia un artista, ma adesso sto lavorando per la mia piccola. Adesso sono diventato padre. Vado a lavoro e torno a casa per essere sicuro che ci sia qualcuno a prendersi cura della mia piccola. La nascita di un bambino è un miracolo e noi ne abbiamo creato uno“, ha concluso Dane a Us Weekly. Ma il lupo perde il pelo, ma non il vizio visto che sulla copertina è a torso nudo. Felicissima per Eric è anche Shondra Rhimes, la creatrice di Grey’s Anatomy: “È una persona splendida e ha una delle bambine più belle che abbia mai visto“. Facile con due genitori così!